Pantelleria: vaccinazioni senza prenotazione fino a domenica

Pantelleria: vaccinazioni senza prenotazione fino a domenica

17/04/2021 0 Di Redazione
Sono 66 gli Hub e i Cen­tri vac­ci­na­li in Sici­lia nei qua­li da vener­dì 16 a dome­ni­ca 18 apri­le i cit­ta­di­ni tra i 60 e i 79 anni che non pre­sen­ta­no fra­gi­li­tà potran­no vac­ci­nar­si, anche sen­za ave­re pre­no­ta­to il pro­prio tur­no. L’Open week-end, come è sta­to bat­tez­za­to, pren­de l’avvio da una dispo­si­zio­ne del pre­si­den­te del­la Regio­ne Nel­lo Musu­me­ci per acce­le­ra­re ulte­rior­men­te la cam­pa­gna vac­ci­na­le nell’Isola.
Il vac­ci­no som­mi­ni­stra­to sarà quel­lo di Astra­ze­ne­ca, del qua­le al momen­to c’è il mag­gior nume­ro di dosi dispo­ni­bi­li. Tut­ti gli uten­ti potran­no con­ta­re su un’attenta valu­ta­zio­ne medi­ca pri­ma dell’immunizzazione, per capi­re se sus­si­sto­no con­tro­in­di­ca­zio­ni in base a par­ti­co­la­ri pro­ble­mi di salute.
Per tut­ti i cit­ta­di­ni che non pos­so­no recar­si pres­so i pun­ti vac­ci­na­li nei tre gior­ni è assi­cu­ra­ta già la pos­si­bi­li­tà di pre­no­ta­re la vac­ci­na­zio­ne dal por­ta­le Costruiresalute.it e Siciliacoronavirus.it
Si rac­co­man­da di munir­si di tes­se­ra sani­ta­ria e di com­pi­la­re la modu­li­sti­ca neces­sa­ria pri­ma del­la vac­ci­na­zio­ne. I modu­li sono sca­ri­ca­bi­li da Costruiresalute.it e Siciliacoronavirus.it.
 

Questi i Centri disponibili a Pantelleria:

Pan­tel­le­ria – P.V.O. B. Nagar, Piaz­za­le Vin­cen­zo Alman­za – saba­to e dome­ni­ca dal­le 9.00 alle 14.00