Pantelleria, Gutterez: ‘In inverno tennis e badminton nella palestra di Corso Umberto I’

Pantelleria, Gutterez: ‘In inverno tennis e badminton nella palestra di Corso Umberto I’

22/11/2019 0 Di Redazione

Antonio Gutterez, Assessore allo Sport di Pantelleria: ‘Continuità durante l’inverno per tennis e badminton grazie all’uso della palestra di Corso Umberto I’

Con deli­be­ra­zio­ne n. 259 del 7/11/19, la giun­ta comu­na­le ha con­ces­so alle asso­cia­zio­ni spor­ti­ve che pra­ti­ca­no il ten­nis ed il bad­min­ton, l’u­ti­liz­zo del­la pale­stra di Cor­so Umber­to I.
L’o­biet­ti­vo è quel­lo con­ti­nua­re a pro­muo­ve­re ogni tipo di sport, in qual­sia­si momen­to dell’anno.
Le atti­vi­tà ver­ran­no esple­ta­te nel­le ore pome­ri­dia­ne com­pa­ti­bil­men­te con le esi­gen­ze didat­ti­che, già con­cor­da­te, del­la scuo­la elementare.
L’As­ses­so­re Anto­nio Gut­te­rez dichia­ra: “È que­sto il secon­do anno con­se­cu­ti­vo che con­sen­tia­mo di uti­liz­za­re la pale­stra alle asso­cia­zio­ni spor­ti­ve e di ciò ne sia­mo pro­fon­da­men­te orgo­glio­si. È gra­zie alla con­ti­nui­tà che si pos­so­no otte­ne­re i risul­ta­ti. Le lun­ghe inter­ru­zio­ni inver­na­li degli sport all’a­per­to non con­sen­to­no la costan­za degli alle­na­men­ti che, nei bam­bi­ni più pic­co­li, sono estre­ma­men­te pro­fi­cui in ter­mi­ni di risul­ta­ti. Que­sto è un pri­mo pas­so per con­sen­ti­re con­ti­nui­tà. Ieri pome­rig­gio sono anda­to a tro­var­li e ho riscon­tra­to un bel­lis­si­mo ambien­te. Geni­to­ri e bam­bi­ni estre­ma­men­te feli­ci e tan­ta cor­dia­li­tà da par­te degli istrut­to­ri.”
Oggi è anco­ra pos­si­bi­le iscri­ver­si ai cor­si contattando:

  • per il ten­nis, Mario Squi­tie­ri 3312163464
    Lucia­no Par­ri­nel­lo 3298723585
  • per il bad­min­ton, Feli­ce Pan­ta­no 3291099728