Pantelleria, Gutterez: ‘In inverno tennis e badminton nella palestra di Corso Umberto I’

Pantelleria, Gutterez: ‘In inverno tennis e badminton nella palestra di Corso Umberto I’

22/11/2019 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1624 volte!

Antonio Gutterez, Assessore allo Sport di Pantelleria: ‘Continuità durante l’inverno per tennis e badminton grazie all’uso della palestra di Corso Umberto I’

Con delib­er­azione n. 259 del 7/11/19, la giun­ta comu­nale ha con­ces­so alle asso­ci­azioni sportive che prat­i­cano il ten­nis ed il bad­minton, l’u­ti­liz­zo del­la palestra di Cor­so Umber­to I.
L’o­bi­et­ti­vo è quel­lo con­tin­uare a pro­muo­vere ogni tipo di sport, in qual­si­asi momen­to del­l’an­no.
Le attiv­ità ver­ran­no esple­tate nelle ore pomerid­i­ane com­pat­i­bil­mente con le esi­gen­ze didat­tiche, già con­cor­date, del­la scuo­la ele­mentare.
L’Asses­sore Anto­nio Gut­terez dichiara: “È questo il sec­on­do anno con­sec­u­ti­vo che con­sen­ti­amo di uti­liz­zare la palestra alle asso­ci­azioni sportive e di ciò ne siamo pro­fon­da­mente orgogliosi. È gra­zie alla con­ti­nu­ità che si pos­sono ottenere i risul­tati. Le lunghe inter­ruzioni inver­nali degli sport all’aper­to non con­sentono la costan­za degli allena­men­ti che, nei bam­bi­ni più pic­coli, sono estrema­mente profi­cui in ter­mi­ni di risul­tati. Questo è un pri­mo pas­so per con­sen­tire con­ti­nu­ità. Ieri pomerig­gio sono anda­to a trovar­li e ho riscon­tra­to un bel­lis­si­mo ambi­ente. Gen­i­tori e bam­bi­ni estrema­mente feli­ci e tan­ta cor­dial­ità da parte degli istrut­tori.”
Oggi è anco­ra pos­si­bile iscriver­si ai cor­si con­tat­tan­do:

  • per il ten­nis, Mario Squitieri 3312163464
    Luciano Par­rinel­lo 3298723585
  • per il bad­minton, Felice Pan­tano 3291099728