Settimana del Pianeta Terra: al Museo di Punta Spadillo visite ed escursioni gratuite Da domenica…
Ecco i vincitori della 46^ Settimana del Tennis a Pantelleria
07/08/2024“Il Circolo Tennis Pantelleria” protagonista della 46^ Settimana del Tennis svoltasi presso i campi del Mursia Hotel organizzata da Sergio Dell’Oglio.
Nel Singolare Maschile Mare Nostrum si impone Vito Stuppa che batte in finale Antonio Valenza.
Ottimo risultato anche per il semifinalista Matteo Marino, giovane promessa, che con una grande prestazione ha battuto nei quarti di finale il vincitore della scorsa edizione, Mario Squitieri.
Nel Singolare femminile Mariangela Silvia raggiunge per la prima volta le semifinali con delle prove convincenti. Anche Annette Lenz si ferma in semifinale di singolare femminile, dopo aver condotto un buon torneo.
Nel Doppio maschile la coppia Vito Stuppa e Giuseppe Di Pietro si ferma in finale, battuta dalla coppia fortissima formata dal Maestro Nazionale Antonio Varriale e Giuliano D’Eredità.
Anche nel Doppio Giallo discreta prova di Mariella Mannone che raggiunge le semifinali e Marco Ferreri ottimo finalista.
Il Circolo e la scuola tennis non possono che essere soddisfatti.
Tutti gli allievi, motivati dai risultati raggiunti, aspettano con ansia l’ inizio del nuovo anno e dei corsi invernali.
Circolo Tennis Pantelleria
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.