Michela Silvia (DB): fondi per il Nagar frutto di collaborazione tra Regione e Ministero

Michela Silvia (DB): fondi per il Nagar frutto di collaborazione tra Regione e Ministero

25/07/2019 0 Di Redazione

EDILIZIA SANITARIA

FONDI Stanziati per l’ospedale Bernardo Nagar di Pantelleria.

In rife­ri­men­to a quan­to dichia­ra­to dall’amministrazione comu­na­le di Pan­tel­le­ria, il cir­co­lo di Diven­te­rà Bel­lis­si­ma di Pan­tel­le­ria si sen­te in dove­re di far chiarezza.

Per que­sto tra­guar­do i rin­gra­zia­men­ti van­no sia al Gover­no Musu­me­ci, sia all’As­ses­so­re del­la Salu­te Avv. Rug­ge­ro Raz­za, e sia al Mini­ste­ro del­la Salute.

È un dove­re spe­ci­fi­ca­re, ed è anche un dirit­to che i pan­te­schi sap­pia­no, che il pia­no di azio­ne è sta­to pre­sen­ta­to dal Gover­no Regio­na­le e che la scel­ta del­le strut­tu­re da finan­zia­re è sta­ta pre­sen­ta­ta dal Gover­no Musu­me­ci, ovvia­men­te un ruo­lo fon­da­men­ta­le è sta­to quel­lo del mini­stro Giu­lia Gril­lo, ma non per esse­re gril­li­na, ma per esse­re il Mini­stro del­la Salu­te DI TUTTI GLI ITALIANI nel Gover­no pre­sie­du­to dal prof. Giu­sep­pe Conte.

Ci augu­ria­mo che in un pros­si­mo futu­ro, le azio­ni con­di­vi­se ven­ga­no rico­no­sciu­te e fat­te cono­sce­re ai pan­te­schi, met­ten­do da par­te quel­la vela­ta com­pe­ti­zio­ne che costan­te­men­te vie­ne mes­sa in atto, pen­san­do esclu­si­va­men­te a quan­to la poli­ti­ca del fare pos­sa pro­dur­re del bene a que­sto nostro pic­co­lo ter­ri­to­rio, qua­le è l’isola di Pantelleria.

Il cir­co­lo di Diven­te­rà Bel­lis­si­ma di Pantelleria

Coor­di­na­tri­ce,

Miche­la Silvia