Michela Silvia (DB): fondi per il Nagar frutto di collaborazione tra Regione e Ministero

Michela Silvia (DB): fondi per il Nagar frutto di collaborazione tra Regione e Ministero

25/07/2019 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1556 volte!

EDILIZIA SANITARIA

FONDI Stanziati per l’ospedale Bernardo Nagar di Pantelleria.

In rifer­i­men­to a quan­to dichiara­to dall’amministrazione comu­nale di Pan­tel­le­ria, il cir­co­lo di Diven­terà Bel­lis­si­ma di Pan­tel­le­ria si sente in dovere di far chiarez­za.

Per questo tra­guar­do i ringrazi­a­men­ti van­no sia al Gov­er­no Musume­ci, sia all’Asses­sore del­la Salute Avv. Rug­gero Raz­za, e sia al Min­is­tero del­la Salute.

È un dovere speci­fi­care, ed è anche un dirit­to che i pan­teschi sap­pi­ano, che il piano di azione è sta­to pre­sen­ta­to dal Gov­er­no Regionale e che la scelta delle strut­ture da finanziare è sta­ta pre­sen­ta­ta dal Gov­er­no Musume­ci, ovvi­a­mente un ruo­lo fon­da­men­tale è sta­to quel­lo del min­istro Giu­lia Gril­lo, ma non per essere gril­li­na, ma per essere il Min­istro del­la Salute DI TUTTI GLI ITALIANI nel Gov­er­no pre­siedu­to dal prof. Giuseppe Con­te.

Ci auguri­amo che in un prossi­mo futuro, le azioni con­di­vise vengano riconosciute e fat­te conoscere ai pan­teschi, met­ten­do da parte quel­la vela­ta com­pe­tizione che costan­te­mente viene mes­sa in atto, pen­san­do esclu­si­va­mente a quan­to la polit­i­ca del fare pos­sa pro­durre del bene a questo nos­tro pic­co­lo ter­ri­to­rio, quale è l’isola di Pan­tel­le­ria.

Il cir­co­lo di Diven­terà Bel­lis­si­ma di Pan­tel­le­ria

Coor­di­na­trice,

Michela Sil­via