Ancora adesioni importanti a Diventerà Bellissima Pantelleria

Ancora adesioni importanti a Diventerà Bellissima Pantelleria

10/09/2019 0 Di Redazione

Tre nuo­vi impor­tan­ti iscrit­ti al movi­men­to poli­ti­co Diven­te­rà Bel­lis­si­ma di Pan­tel­le­ria sono sta­ti annun­cia­ti oggi dal­la Coor­di­na­tri­ce Miche­la SIl­via. Si trat­ta di impor­tan­ti acqui­si­zio­ni che por­te­ran­no al Movi­men­to nuo­ve dinamicità.

Si trat­ta di Fran­ce­sco Bri­gno­ne, can­di­da­to­si, nel­la scor­sa sta­gio­ne, alle ammi­ni­stra­ti­ve del Comu­ne di Pan­tel­le­ria, nel­la lista ”Lega Pan­tel­le­ria’’; di Den­ny Alman­za, ex iscrit­to al movi­men­to di Casa­pound, avvi­ci­na­to­si al movi­men­to di Diven­te­rà Bel­lis­si­ma cir­ca 3 mesi fa, affer­man­do di voler soste­ne­re la linea poli­ti­co-pro­gram­ma­ti­ca di Diven­te­rà Bel­lis­si­ma e in par­ti­co­la­re del Cir­co­lo di Pan­tel­le­ria pre­sie­du­to da Miche­la Sil­via, in sin­to­nia con il Coor­di­na­to­re pro­vin­cia­le Avv.Giulia Fer­ro e il vice coor­di­na­to­re, l’Avv. Pao­lo Rug­gie­ri; e di Aldo Ber­nar­do, che ha ritro­va­to nel movi­men­to DB, come lui stes­so affer­ma, coe­ren­za e capacità.

Le per­so­ne che si sono avvi­ci­na­te a DB – spie­ga il Pre­si­den­te del Cir­co­lo Diven­te­rà Bel­lis­si­ma di Pan­tel­le­ria, Miche­la Sil­vianon pos­so­no che ren­der­mi feli­ce e sod­di­sfat­ta e so che gran­de sarà la sod­di­sfa­zio­ne del nostro Coor­di­na­to­re Pro­vin­cia­le e del nostro Pre­si­den­te, Nel­lo Musu­me­ci. Auspi­can­do­ci che le ade­sio­ni incre­men­ti­no sem­pre più, por­te­re­mo avan­ti idee e pro­po­ste con­cre­te nel solo inte­res­se dei cit­ta­di­ni pan­te­schi”.