Da Pantelleria a Lisbona. Simone Parisi alla Maratona: la cronaca minuto per minuto

Da Pantelleria a Lisbona. Simone Parisi alla Maratona: la cronaca minuto per minuto

17/10/2021 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 574 volte!

Sul­la nostra Pagi­na Face­book https://www.facebook.com/pantellerianotizie.pnlnews stia­mo seguen­do la gara di Simo­ne Pari­si pas­so pas­so. Il nostro atle­ta è par­ti­to sta­mat­ti­na alle 9.00 da Lisbo­na per cor­re­re i 42 km del­la Mara­to­na. Gra­zie ad Anto­nio Gut­te­rez che è sul posto con lui, abbia­mo aggior­na­men­ti e video esclu­si­vi del­la gara. 

Per seguir­lo in diret­ta con il Live Trac­king, il sito for­ni­to nei gior­ni scor­si dal­l’or­ga­niz­za­zio­ne por­to­ghe­se non funziona.
Ma se vole­te segui­re il nostro con­cit­ta­di­no nel­la sua impre­sa, pote­te sca­ri­ca­re l’App TRACX su piat­ta­for­ma Android e Apple, cer­ca­re la Mara­to­na di Lisbo­na tra gli even­ti del gior­no e clic­ca­re su EXPLORE LIVE TRACKING e nel­la nuo­va fine­stra clic­ca­re FINF ATHLETES. Nel cam­po di ricer­ca scri­ve­re il pet­to­ra­le di Simo­ne: 2739.
A que­sto pun­to vi appa­ri­rà il suo tem­po, clic­ca­te sul nome e poi su FOLLOW. Da que­sto momen­to, tor­nan­do sul per­cor­so, Simo­ne vi appa­ri­rà in pri­mo piano.
Attual­men­te è 255mo su 19.000 partecipanti!
Inve­ce se vole­te seguir­lo in diret­ta strea­ming il link è https://www.rtp.pt/…/direto/rtpinternacional&mode=23&name=

Segui­te­ci su Facebook!

Qui sot­to alcu­ne foto scat­ta­te da Anto­nio Gut­te­rez pri­ma del­la partenza.