PANTELLERIA. I CARABINIERI SEQUESTRANO 100 GRAMMI DI COCAINA: ARRESTATO UN 48ENNE I Carabinieri della Stazione…
Pantelleria, Carabinieri: 11 sanzioni per 6.700 euro a imbarcazioni
08/08/2022 0 Di RedazionePANTELLERIA, CONTROLLI IN MARE DEI CARABINIERI DELLA MOTOVEDETTA “MARONESE”: ELEVATE 11 SANZIONI AMMINISTRATIVE
Nel corso del fine settimana appena concluso, i Carabinieri della Motovedetta d’Altura “Maronese” della Compagnia di Marsala, nel corso di un mirato servizio di polizia marittima, hanno sottoposto a controllo decine di imbarcazioni nei pressi di Pantelleria.
Nella circostanza, i militari dell’Arma hanno riscontrato diverse violazioni del Codice Nautico di carattere amministrativo.
Più in particolare, sono state elevate 11 sanzioni, per un totale di 6.700 euro, nei confronti di altrettanti conduttori di imbarcazioni per violazioni quali: assenza dei previsti documenti a bordo, inosservanza del numero massimo di persone trasportabili ed effettuazione di soste a distanza dalla costa inferiori a quelle consentite o su aree interdette.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.
Articoli Correlati
- Pantelleria: i Carabinieri arrestano 48enne per detenzione di cocaina
- Pantelleria: arrestati dai Carabinieri 2 panteschi per spaccio di droga
PANTELLERIA. OPERAZIONE DEI CARABINIERI CONTRO LO SPACCIO DI DROGA SULL’ISOLA I Carabinieri della Stazione di…
- PANTELLERIA: ARRESTATO DAI CARABINIERI UN IMPRENDITORE PER SPACCIO DI DROGA
PANTELLERIA: ARRESTATO DAI CARABINIERI UN IMPRENDITORE PER SPACCIO DI DROGA Nei giorni appena trascorsi i…
Info sull'autore
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa. Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.