Pantelleria: successo dei lavori dei ragazzi speciali de L’Albero Azzurro

Pantelleria: successo dei lavori dei ragazzi speciali de L’Albero Azzurro

03/08/2022 0 Di Redazione

L’ALBERO AZZURRO ESPONE ALLA SAGRA DI SCAURI ED È UN SUCCESSO ED UN’ESPLOSIONE DI EMOZIONI

Dopo due mesi di atti­vi­tà svol­ta dai ragaz­zi diver­sa­men­te abi­li, pres­so i loca­li comu­na­li ex Baby Par­king in Via Sali­bi, l’Asso­cia­zio­ne Albe­ro Azzur­ro di Pan­tel­le­ria ha espo­sto i vari ogget­ti crea­ti duran­te il laboratorio.
Con tan­to entu­sia­smo i ragaz­zi han­no par­te­ci­pa­to in tut­te le fasi, dal­la crea­zio­ne degli ogget­ti alla vendita.

Vista la capa­ci­tà, l’im­pe­gno e la voglia di fare dei ragaz­zi l’Asso­cia­zio­ne Albe­ro Azzur­ro ha deci­so di espor­re gli ela­bo­ra­ti al fine di fare una rac­col­ta fon­di per acqui­sto mate­ria­li neces­sa­ri per con­ti­nua­re l’attività.
Ci sia­mo tuf­fa­ti in que­sta espe­rien­za viven­do tut­ti insie­me un’e­splo­sio­ne di emozioni.

Dome­ni­ca 31 luglio duran­te la Sagra del­la Sal­sic­cia abbia­mo fat­to la nostra pri­ma espo­si­zio­ne riscuo­ten­do gran­de suc­ces­so e dome­ni­ca 7 ago­sto sare­mo pre­sen­ti nel­la Piaz­za San Gae­ta­no duran­te la Festa in ono­re a San Gaetano.

Un gra­zie a tut­ti colo­ro che han­no apprez­za­to il lavo­ro di que­sti ragaz­zi spe­cia­li, ren­den­do­li feli­ci e soddisfatti.

Il Pre­si­den­te Asso­cia­zio­ne Albe­ro Azzurro

Riz­zo Angelina