PANTELLERIA: UNA REALE COMUNITÁ ENERGETICA. Domani il Convegno

PANTELLERIA: UNA REALE COMUNITÁ ENERGETICA. Domani il Convegno

22/04/2022 0 Di Redazione

PANTELLERIA: UNA REALE COMUNITÁ ENERGETICA

 SABATO 23 APRILE UN CONVEGNO DEDICATO ALLA POPOLAZIONE PANTESCA, AD IMPRENDITORI, ARTIGIANI, PROFESSIONISTI, EDILI E A QUANTI INTERESSATI AD UN’ISOLA CHE SIA DAVVERO AUTONOMA ENERGETICAMENTE

 Si ter­rà saba­to 23 apri­le alle 17.30 pres­so l’Aula Con­si­lia­re del Comu­ne di Pan­tel­le­ria un con­ve­gno pub­bli­co dal tito­lo ‘Super­bo­nus 110 e Comu­ni­tà Ener­ge­ti­ca’.

Lo sco­po del con­ve­gno è di dare infor­ma­zio­ni diret­te del­le dispo­si­zio­ni nor­ma­ti­ve che riguar­da­no que­sti due prov­ve­di­men­ti legi­sla­ti­vi non solo alla popo­la­zio­ne pan­te­sca in gene­ra­le, ma soprat­tut­to ad impren­di­to­ri, arti­gia­ni, addet­ti all’edilizia e commercianti.

A spie­ga­re cosa signi­fi­ca comu­ni­tà ener­ge­ti­ca saran­no sei Sena­to­ri del­la Repub­bli­ca in visi­ta isti­tu­zio­na­le dell’Isola di Pan­tel­le­ria, salu­ta­ti dal Sin­da­co Vin­cen­zo Cam­po: il Sen. Mau­ri­zio Vin­cen­zo San­tan­ge­lo, la Sen. Emma Pava­nel­li, la Sen. Gabriel­la Di Giro­la­mo, il Sen. Ago­sti­no San­til­lo, la Sen. Eli­sa Pir­ro e il Sen. Gabrie­le Lan­zi.

Ad illu­stra­re come uti­liz­za­re que­sti prov­ve­di­men­ti a Pan­tel­le­ria si alter­ne­ran­no l’Assessore Ange­lo Pari­si e il Capo Set­to­re II, Sal­va­to­re Gam­bi­no.

Ci sarà la pos­si­bi­li­tà di fare doman­de da par­te del pub­bli­co ai rela­to­ri sia in Aula Con­si­lia­re che via social; infat­ti, si potrà assi­ste­re al Con­ve­gno in pre­sen­za fino a capien­za mas­si­ma del­la sala ed in ottem­pe­ran­za del­le nor­me Covid, ma anche onli­ne attra­ver­so i social del Comu­ne (Face­book, You­tu­be e Twitter).

 

Link per assi­ste­re alla diretta:

Face­book: https://www.facebook.com/comunedipantelleria/

You­Tu­be (link diret­to alla tra­smis­sio­ne): https://www.youtube.com/watch?v=o3TvkRjInH0

Twit­ter: https://twitter.com/comunedipantel1