A Pantelleria per cucinare con Carlo Cracco: la nuova proposta del turismo luxury sull’isola

A Pantelleria per cucinare con Carlo Cracco: la nuova proposta del turismo luxury sull’isola

21/10/2020 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 2065 volte!

A Pantelleria per cucinare con Cracco nel giugno 2021: solo 26 i fortunati che vivranno l’experience esclusiva dal costo di 6.540 € a persona.

La nuova frontiera del turismo luxury sulla Perla Nera del Mediterraneo.

A Pan­tel­le­ria per cucinare con Car­lo Crac­co. Ecco la nuo­va fron­tiera del tur­is­mo luxury.

Solo 26 parte­ci­pan­ti scelti, dopo esser­si can­di­dati già ora per ques­ta expe­ri­ence da ben 6.540,00€ a per­sona, che si ter­rà sul­l’iso­la dal 24 al 27 giug­no 2021.

Si chia­mano Host­ed Expe­ri­ence e sono un modo diver­so di sco­prire luoghi e sapori attra­ver­so la gui­da e la com­pag­nia di mas­terchef, nat­u­ral­isti di fama mon­di­ale, fotografi cele­ber­ri­mi e studiosi.

Li orga­niz­za Satopia Trav­el, il tour oper­a­tor olan­dese high end che per­me­tte di incon­trare alcune delle per­sone più stra­or­di­nar­ie del piane­ta attra­ver­so una serie di momen­ti che non potreb­bero essere vis­su­ti altri­men­ti. Ogni espe­rien­za ha un ele­men­to di resti­tuzione, sia a una comu­nità locale, sia a causa sociale o ambi­en­tale che aggiunge un ulte­ri­ore liv­el­lo di sig­ni­fi­ca­to all’es­pe­rien­za dell’ospite.
Satopia Trav­el pro­pone una serie di Culi­nary Host­ed Expe­ri­ences che coin­vol­go­no con Car­lo Crac­co o Mas­si­mo Bot­tura in Italia, Fran­cis Mall­mann in Patag­o­nia e Mar­co Pierre White e Ray­mond Blanc nelle High­lands scozzesi.
Ma anche viag­gi alla scop­er­ta delle mer­av­iglie nat­u­rali, ad esem­pio il road tour del­la Cal­i­for­nia con la fotografa Lau­ra Austin o espe­rien­ze nelle ris­erve per parte­ci­pare alla sal­va­guardia dell’ecosistema e degli animali.
Per parte­ci­pare alle espe­rien­ze di Satopia, la pro­ce­du­ra è ad invi­ti. È nec­es­sario man­i­festare il pro­prio inter­esse per il viag­gio e atten­dere la con­fer­ma e quin­di l’invito per poi prenotare.
La prossime expe­ri­ence in cal­en­dario sono a Pan­tel­le­ria con Car­lo Crac­co e in Emil­ia Romagna con Mas­si­mo Bot­tura; e anco­ra in Patag­o­nia con Fran­cis Mall­mann e in Cal­i­for­nia con Lau­ra Austin, infine in Sco­zia, all’Alladale Wilder­ness Reserve con Ray­mond Blanc e di nuo­vo con Fran­cis Mallmann.

Il sito di Satopia Travel: https://satopiatravel.com/

TTG Italia