Rimandato l’evento con la Sen. Fattori a Pantelleria per la formazione del nuovo Governo

Rimandato l’evento con la Sen. Fattori a Pantelleria per la formazione del nuovo Governo

01/09/2019 0 Di Redazione

Pantelleria: rimandato l’evento con la Sen. Elena Fattori con il Patrocinio del Comune di Pantelleria a causa degli impegni in Parlamento per la formazione del nuovo Governo

La nuova data sarà comunicata la prossima settimana.

Deve esse­re riman­da­to ‘per for­za mag­gio­re’ il secon­do appun­ta­men­to cul­tu­ra­le di Pun­to a Capo Onlus a Pan­tel­le­ria con la Sena­tri­ce Ele­na Fat­to­ri, che avreb­be dovu­to pre­sen­ta­re il suo libro Il Medioe­vo in Par­la­men­to, edi­zio­ni BUR, pres­so il Castel­lo Medie­va­le, MARTEDI’ 3 SETTEMBRE, con il Patro­ci­nio del Comu­ne di Pantelleria.

Le incom­ben­ze rela­ti­ve alla nuo­va for­ma­zio­ne del Gover­no Con­te e la neces­si­tà del­la pre­sen­za a Roma fin­tan­to che il Gover­no non avrà otte­nu­to la fidu­cia, han­no costret­to la Sena­tri­ce a riman­da­re l’appuntamento mol­to atte­so a Pantelleria.

Il Sin­da­co, Vin­cen­zo Cam­po, che ave­va invi­ta­to la Sena­tri­ce sull’isola, in rap­pre­sen­tan­za dell’Amministrazione Comu­na­le, ha dato dispo­ni­bi­li­tà ad ospi­ta­re l’evento anche duran­te la set­ti­ma­na del Pas­si­ta­ly dal 21 al 28 set­tem­bre, il più impor­tan­te appun­ta­men­to di pro­mo­zio­ne dell’isola.

Tenen­do con­to degli appun­ta­men­ti isti­tu­zio­na­li del­la Sena­tri­ce, la pros­si­ma set­ti­ma­na sarà comu­ni­ca­ta una nuo­va data per la pre­sen­ta­zio­ne a Pantelleria.