BIT 2020: ci sarà anche Vivere Pantelleria

BIT 2020: ci sarà anche Vivere Pantelleria

31/01/2020 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 346 volte!

VIVERE PANTELLERIA PRESENTE ALLA BIT 2020 Presenza costante nel presente, con uno sguardo volto al futuro

BIT 2020. Costan­ti e sem­pre inno­v­a­tivi, l’agenzia viag­gi e tour oper­a­tor Vivere Pan­tel­le­ria – Why Not Trav­el, pre­sen­zia anche quest’anno la piaz­za del­la BIT, stor­i­ca man­i­fes­tazione orga­niz­za­ta da Fiera Milano, che dal 1980 por­ta nel capolu­o­go lom­bar­do oper­a­tori tur­is­ti­ci e viag­gia­tori da tut­to il mon­do. Quest’anno i soci del­la VP saran­no al fian­co del­la Regione Sicil­ia, pres­so il Padiglione 3, desk 10 C, per incon­trare deci­sion mak­er, esper­ti del set­tore, buy­ers e viag­gia­tori curiosi di sco­prire una des­ti­nazione tan­to uni­ca quale è l’isola di Pantelleria.

La pro­gram­mazione esti­va 2020 vede un ampli­a­men­to delle rotazioni volo che inizier­an­no dai pri­mi di mag­gio a fine otto­bre (al saba­to) dai mag­giori aero­por­ti ital­iani del nord Italia. Nel mese di agos­to si aggiungerà anche il volo diret­to da Roma FCO. Rag­giun­gere Pan­tel­le­ria con i VOLI DIRETTI sig­nifi­ca rag­giun­gere l’isola in poco più di un’ora di volo e quin­di comod­ità, celer­ità e mas­si­ma effi­cien­za del­la vacan­za, sen­za sprechi di tem­po! Affi­dar­si ad un tour oper­a­tor come Vivere Pan­tel­le­ria sig­nifi­ca avere la garanzia di assis­ten­za in loco h24; staff orig­i­nario ed esper­to del ter­ri­to­rio; selezione delle strut­ture tipiche, i DAMMUSI, con stan­dard di qual­ità ele­van­ti a prezzi com­pet­i­tivi.

Anche il Comune di Pan­tel­le­ria sarà pre­sente alla man­i­fes­tazione all’interno del­lo stand real­iz­za­to dal­la West­ern Sici­ly, in quest’occasione Vivere Pan­tel­le­ria insieme agli altri oper­a­tori part­ner locali pre­siederà lo stand for­nen­do infor­mazioni sull’isola. Lunedì 11 feb­braio alle ore 12.00 si ter­rà una con­feren­za stam­pa, pres­so lo stand, nel­la quale inter­ver­ran­no il vice sin­da­co Dott. Mau­r­izio Cal­do, il Resp. Com­mer­ciale di Vivere Pan­tel­le­ria Dott.Danilo Giglio, Il diret­tore del Con­sorzio Pan­tel­le­ria Island Dott.Fabio Casano. Sarà un’ottima occa­sione per incon­trare gli oper­a­tori che inve­stono costan­te­mente sul ter­ri­to­rio, richiedere infor­mazioni, pre­ven­tivi vacan­za e rice­vere in antepri­ma asso­lu­ta una copia del cat­a­l­o­go Estate 2020.


Foto di Tom­ma­so Brignone