Vivere Pantelleria presenta la campagna di promozione 2020

14/01/2020 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 106953 volte!

Vivere Pantelleria: dopo l’apertura vendite dell’estate 2020 avvenuta i primi di dicembre, è arrivato il momento di concentrarsi sulla promozione.

Riconfermati i voli charter in partenza da Milano Malpensa, Bologna Verona, Venezia, Bergamo, Roma con i vettori Volotea ed Alitalia. 

Dopo l’apertura ven­dite dell’estate 2020 avvenu­ta i pri­mi di Dicem­bre e che ha con­sen­ti­to a molti cli­en­ti di met­tere sot­to l’albero di Natale la pro­pria vacan­za per la prossi­ma estate a Pan­tel­le­ria, è arriva­to il momen­to di con­cen­trar­si sul­la pro­mozione.

Da anni cre­di­amo infat­ti nel­la nos­tra parte­ci­pazione alla BIT, la bor­sa inter­nazionale del tur­is­mo di Milano che si ter­rà dal 9 al 12 Feb­braio e vedrà la pre­sen­za di Vivere Pan­tel­le­ria per la pro­mozione e dira­mazione del nuo­vis­si­mo cat­a­l­o­go sta­gionale 2020, ric­co di tante novità e strut­ture selezion­ate per offrire al cliente un prodot­to di alta qualità.Dalla Bit di Milano par­ti­ran­no poi le 7 tappe di ROAD SHOW. Per il Sec­on­do anno con­sec­u­ti­vo infat­ti i man­agers di Vivere Pan­tel­le­ria Dani­lo e Fab­rizio Giglio incon­tr­eran­no il trade di 5 regioni d’Italia, curan­do la pre­sen­tazione del ter­ri­to­rio anco­ra oggi ad alcu­ni agen­ti di viag­gio com­ple­ta­mente sconosci­u­to e pro­muoven­do il prodot­to e le novità che han­no in ser­bo per la nuo­va sta­gione esti­va.

Ricon­fer­mati i voli char­ter in parten­za da Milano Malpen­sa e Bologna, orga­niz­za­ti insieme ad altri part­ner locali e l’impegno diret­to di posti aerei in vuoto/pieno sulle com­pag­nie aeree che oper­a­no voli di lin­ea sul­la des­ti­nazione; vol­ere­mo anche da Verona, Venezia, Berg­amo, Roma con i vet­tori Volotea ed Ali­talia. Dal­la Sicil­ia gra­zie alla part­ner­ship con DAT Voli di Sicil­ia, abbi­amo aper­to le ven­dite anche da Cata­nia, Paler­mo e Tra­pani.

PRENOTA SERENO 2020! Una data molto impor­tante per Vivere Pan­tel­le­ria è il 31/03/2020, data ulti­ma per approf­ittare del­la pro­mozione Preno­ta Sereno, ded­i­ca­ta a tut­ti col­oro che con­fer­mano in anticipo le pro­prie vacanze a Pan­tel­le­ria.

Con grande entu­si­as­mo ripro­poni­amo ques­ta offer­ta con riduzioni fino al ‑25% sui pac­chet­ti tut­to inclu­so ed offri­amo 4 impor­tan­tis­sime garanzie:

  1. La pos­si­bil­ità di can­cel­lare sen­za penali fino a 15 giorni ante parten­za
  2. La garanzia di avere il prez­zo più bas­so disponi­bile
  3. Ottenere un Pre­mio Fedeltà di 50 euro se si preno­ta una vacan­za entro i 12 mesi suc­ces­sivi
  4. Rice­vere in omag­gio un trol­ley da cab­i­na fir­ma­to Carpisa

www.viverepantelleria.it


Foto di Tom­ma­so Brignone