Vivere Pantelleria presenta la campagna di promozione 2020

14/01/2020 0 Di Redazione

Vivere Pantelleria: dopo l’apertura vendite dell’estate 2020 avvenuta i primi di dicembre, è arrivato il momento di concentrarsi sulla promozione.

Riconfermati i voli charter in partenza da Milano Malpensa, Bologna Verona, Venezia, Bergamo, Roma con i vettori Volotea ed Alitalia. 

Dopo l’apertura ven­di­te dell’estate 2020 avve­nu­ta i pri­mi di Dicem­bre e che ha con­sen­ti­to a mol­ti clien­ti di met­te­re sot­to l’albero di Nata­le la pro­pria vacan­za per la pros­si­ma esta­te a Pan­tel­le­ria, è arri­va­to il momen­to di con­cen­trar­si sul­la promozione.

Da anni cre­dia­mo infat­ti nel­la nostra par­te­ci­pa­zio­ne alla BIT, la bor­sa inter­na­zio­na­le del turi­smo di Mila­no che si ter­rà dal 9 al 12 Feb­bra­io e vedrà la pre­sen­za di Vive­re Pan­tel­le­ria per la pro­mo­zio­ne e dira­ma­zio­ne del nuo­vis­si­mo cata­lo­go sta­gio­na­le 2020, ric­co di tan­te novi­tà e strut­tu­re sele­zio­na­te per offri­re al clien­te un pro­dot­to di alta qualità.Dalla Bit di Mila­no par­ti­ran­no poi le 7 tap­pe di ROAD SHOW. Per il Secon­do anno con­se­cu­ti­vo infat­ti i mana­gers di Vive­re Pan­tel­le­ria Dani­lo e Fabri­zio Giglio incon­tre­ran­no il tra­de di 5 regio­ni d’Italia, curan­do la pre­sen­ta­zio­ne del ter­ri­to­rio anco­ra oggi ad alcu­ni agen­ti di viag­gio com­ple­ta­men­te sco­no­sciu­to e pro­muo­ven­do il pro­dot­to e le novi­tà che han­no in ser­bo per la nuo­va sta­gio­ne estiva.

Ricon­fer­ma­ti i voli char­ter in par­ten­za da Mila­no Mal­pen­sa e Bolo­gna, orga­niz­za­ti insie­me ad altri part­ner loca­li e l’impegno diret­to di posti aerei in vuoto/pieno sul­le com­pa­gnie aeree che ope­ra­no voli di linea sul­la desti­na­zio­ne; vole­re­mo anche da Vero­na, Vene­zia, Ber­ga­mo, Roma con i vet­to­ri Volo­tea ed Ali­ta­lia. Dal­la Sici­lia gra­zie alla part­ner­ship con DAT Voli di Sici­lia, abbia­mo aper­to le ven­di­te anche da Cata­nia, Paler­mo e Trapani.

PRENOTA SERENO 2020! Una data mol­to impor­tan­te per Vive­re Pan­tel­le­ria è il 31/03/2020, data ulti­ma per appro­fit­ta­re del­la pro­mo­zio­ne Pre­no­ta Sere­no, dedi­ca­ta a tut­ti colo­ro che con­fer­ma­no in anti­ci­po le pro­prie vacan­ze a Pantelleria.

Con gran­de entu­sia­smo ripro­po­nia­mo que­sta offer­ta con ridu­zio­ni fino al ‑25% sui pac­chet­ti tut­to inclu­so ed offria­mo 4 impor­tan­tis­si­me garanzie:

  1. La pos­si­bi­li­tà di can­cel­la­re sen­za pena­li fino a 15 gior­ni ante partenza
  2. La garan­zia di ave­re il prez­zo più bas­so disponibile
  3. Otte­ne­re un Pre­mio Fedel­tà di 50 euro se si pre­no­ta una vacan­za entro i 12 mesi successivi
  4. Rice­ve­re in omag­gio un trol­ley da cabi­na fir­ma­to Carpisa

www.viverepantelleria.it


Foto di Tom­ma­so Brignone