Pd Pantelleria: preoccupazione per cambio in Giunta

Pd Pantelleria: preoccupazione per cambio in Giunta

04/12/2019 0 Di Redazione

Il Par­ti­to Demo­cra­ti­co Pan­tel­le­ria appren­de ed espri­me pre­oc­cu­pa­zio­ne per l’ennesimo cam­bio avve­nu­to nel­la squa­dra degli asses­so­ri del­la giun­ta a cin­que stel­le del Sin­da­co Vin­cen­zo Campo.

Pre­oc­cu­pa­zio­ne dovu­ta dal fat­to che l’Amministrazione Comu­na­le sem­bra che sia più impe­gna­ta a risol­ve­re le loro pro­ble­ma­ti­che inter­ne, dovu­te anche a dina­mi­che di par­ti­to, che di fat­to stan­no bloc­can­do l’azione amministrativa.

Anco­ra una vol­ta, dopo la nomi­na dell’Assessore Maz­zo­nel­lo e dell’Assessore Pari­si, ci tro­via­mo di fron­te ad una nuo­va scel­ta, quel­la dell’Assessore Mar­ruc­ci, che appa­re total­men­te non com­pren­si­bi­le e che diso­rien­ta l’intera comu­ni­tà pan­te­sca; scel­ta fra l’altro che non è sta­ta con­di­vi­sa dagli elet­to­ri del Movi­men­to Cin­que Stel­le stes­so e, a quan­to pare, anche da alcu­ni con­si­glie­ri del Movi­men­to stesso.

Ci augu­ria­mo per­tan­to che si pon­ga fine a que­sto val­zer di avvi­cen­da­men­ti e che quin­di si pos­sa final­men­te dare sta­bi­li­tà e con­ti­nui­tà all’azione di gover­no, con­si­de­ra­to che ad oggi ha pre­val­so un cer­to pres­sa­po­chi­smo ed immobilismo.

Pd Pan­tel­le­ria