Pd Pantelleria: preoccupazione per cambio in Giunta

Pd Pantelleria: preoccupazione per cambio in Giunta

04/12/2019 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 487 volte!

Il Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co Pan­tel­le­ria apprende ed esprime pre­oc­cu­pazione per l’ennesimo cam­bio avvenu­to nel­la squadra degli asses­sori del­la giun­ta a cinque stelle del Sin­da­co Vin­cen­zo Cam­po.

Pre­oc­cu­pazione dovu­ta dal fat­to che l’Amministrazione Comu­nale sem­bra che sia più impeg­na­ta a risol­vere le loro prob­lem­atiche interne, dovute anche a dinamiche di par­ti­to, che di fat­to stan­no bloc­can­do l’azione ammin­is­tra­ti­va.

Anco­ra una vol­ta, dopo la nom­i­na dell’Assessore Maz­zonel­lo e dell’Assessore Parisi, ci tro­vi­amo di fronte ad una nuo­va scelta, quel­la dell’Assessore Mar­ruc­ci, che appare total­mente non com­pren­si­bile e che dis­ori­en­ta l’intera comu­nità pan­tesca; scelta fra l’altro che non è sta­ta con­di­visa dagli elet­tori del Movi­men­to Cinque Stelle stes­so e, a quan­to pare, anche da alcu­ni con­siglieri del Movi­men­to stes­so.

Ci auguri­amo per­tan­to che si pon­ga fine a questo valz­er di avvi­cen­da­men­ti e che quin­di si pos­sa final­mente dare sta­bil­ità e con­ti­nu­ità all’azione di gov­er­no, con­sid­er­a­to che ad oggi ha preval­so un cer­to pres­s­apoc­his­mo ed immo­bil­is­mo.

Pd Pan­tel­le­ria