Iniziano il 15 luglio i lavori nel Porto di Scauri

Iniziano il 15 luglio i lavori nel Porto di Scauri

12/07/2019 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 128 volte!

Iniziano il 15 luglio i lavori nel Porto di Scauri: messa in sicurezza e ripristino scalo.

ORDINANZA N.09.2019 DELLA GUARDIA COSTIERALIMITAZIONE TRANSITO PEDONALE E SOSTA VEICOLARE, SCALO ALAGGIO PORTO SCAURI.

 

Si comu­ni­ca che in data 15 luglio 2019, inizier­an­no i lavori nel por­to di Scau­ri di lavori di mes­sa in sicurez­za e ripristi­no sca­lo alag­gio.

Attra­ver­so tale inter­ven­to, la parte por­tuale inter­es­sa­ta ver­rà risana­ta e resa sicu­ra con una rin­no­va­ta pavi­men­tazione.

Questi lavori si aggiun­gono a quel­li posti in essere sul Molo Wojty­la, ter­mi­nati da pochi giorni, che ren­dono gli appro­di prin­ci­pali dell’Isola all’altezza del­la por­tu­al­ità ital­iana. Il Coman­dante del­la Cap­i­tane­r­ia in piena sin­er­gia e con il fon­da­men­tale sup­por­to del Sin­da­co Cam­po, han­no oper­a­to per pot­er rag­giun­gere tale impor­tante tra­guar­do anche in questo appro­do dell’Isola, ormai sem­pre più noto e fre­quen­ta­to d’estate.

Durante i lavori di mes­sa in sicurez­za vi saran­no lim­i­tazioni al varo/alaggio, al tran­si­to pedonale e veico­lare lun­go le par­ti por­tu­ali che di vol­ta in vol­ta saran­no inter­es­sate. Si richiede, per­tan­to, mas­si­ma col­lab­o­razione e pru­den­za da parte dei cit­ta­di­ni tut­ti. Sul sito isti­tuzionale del­la Guardia Costiera di Pan­tel­le­ria http://www.guardiacostiera.gov.it/pantelleria/Pages/ordinanze.aspx è sta­ta pub­bli­ca­ta l’ordinanza N. 09–2019 riferi­ta a questo even­to. Durante questi giorni di lim­i­tazione al tran­si­to, per ogni even­tuale esi­gen­za, ci si potrà riv­ol­gere pres­so la sede dis­tac­ca­ta del­la Cap­i­tane­r­ia a Scau­ri, ormai pien­amente oper­a­ti­va.