Pantelleria: l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini di Khamma e Scauri

Pantelleria: l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini di Khamma e Scauri

21/05/2019 0 Di Redazione

Domani e dopodomani l’Amministrazione Comunale di Pantelleria incontra i cittadini di Khamma e Scauri.

Il confronto periodico non deve spaventare, un’amministrazione che si rispetti deve uscire dal palazzo e scendere per strada”

Con­ti­nua­no gli incon­tri del­l’Am­mi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le di Pan­tel­le­ria con i cit­ta­di­ni, in spe­cie in que­sto perio­do che tan­te cri­ti­ci­tà ven­go­no segna­la­te sul­l’i­so­la, come ci ha det­to lo stes­so Pri­mo Cit­ta­di­no, Vin­cen­zo Cam­po, gior­ni fa in un’in­ter­vi­sta esclu­si­va in cui ha rispo­sto a mol­te que­stio­ni spi­no­se sol­le­va­te dai cit­ta­di­ni.

Ecco l’in­vi­to e gli appun­ta­men­ti di mer­co­le­dì e gio­ve­dì a Kham­ma e Scauri.

L’Am­mi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le, come pro­mes­so, perio­di­ca­men­te vuo­le incon­tra­re i cit­ta­di­ni per illu­stra­re il lavo­ro fat­to fino ad oggi e soprat­tut­to per con­fron­tar­si con la cit­ta­di­nan­za sul­le pro­ble­ma­ti­che che sono emer­se in que­sti mesi di amministrazione.

Il con­fron­to perio­di­co non deve spa­ven­ta­re, un’am­mi­ni­stra­zio­ne che si rispet­ti deve usci­re dal palaz­zo e scen­de­re per strada.

Per que­sto moti­vo mer­co­le­dì 22 mag­gio alle ore 21 sare­mo pre­sen­ti pres­so il Cir­co­lo Agri­co­lo di Scau­ri e Gio­ve­dì 23 mag­gio alle ore 21 al Cir­co­lo Trie­ste di Khamma.

Vener­dì Piaz­za Cavour ore 18.30.

Il Sin­da­co e la sua squa­dra saran­no a dispo­si­zio­ne dei cit­ta­di­ni che vor­ran­no partecipare.

Vi Aspet­tia­mo