Pantelleria: il saluto ed il grazie di Mazzonello.

Pantelleria: il saluto ed il grazie di Mazzonello.

27/03/2019 0 Di Redazione

L’Assessore Giuseppe Mazzonello, in quota alla giunta Campo di Pantelleria, lascia le sue deleghe ad Angelo Parisi, ingegnere, che prende il suo posto. Mazzonello andrà a ricoprire un nuovo incarico presso lo staff del Sottosegretario Santangelo.

Ai cittadini di Pantelleria ha voluto dedicare un saluto ed un ringraziamento speciale, che termina con un arrivederci.

”Alla comu­ni­tà pan­te­sca un arri­ve­der­ci a pre­sto e sem­pli­ce­men­te GRAZIE!!”

È dove­ro­so pri­ma di tut­to, por­ge­re il mio per­so­na­le ben­ve­nu­to a Pan­tel­le­ria all’In­ge­gne­re Ange­lo Pari­si. La com­pe­ten­za e la pro­fes­sio­na­li­tà del nuo­vo asses­so­re, è all’al­tez­za del­l’in­ca­ri­co da oggi assun­to nel­la giun­ta del Sin­da­co Cam­po, con cui ho lavo­ra­to per nove mesi.

Tan­ti pro­get­ti e lavo­ri sono sta­ti por­ta­ti avan­ti e, tan­te ope­re ver­ran­no avvia­te nei pros­si­mi mesi.

La mia atti­vi­tà è sta­ta tra­spa­ren­te, por­tan­do a cono­scen­za dei cit­ta­di­ni il pro­ces­so di pia­ni­fi­ca­zio­ne e di recu­pe­ro e valo­riz­za­zio­ne del ter­ri­to­rio, in linea con le idee del Movi­men­to 5 Stel­le, che il pro­ces­so di par­te­ci­pa­zio­ne è uno dei modi per acce­le­ra­re il pro­ces­so di iden­ti­tà di una comunità.

La mia infor­ma­zio­ne è sta­ta vei­co­la­ta costan­te­men­te, gra­zie alla fine­stra aper­ta sui social e ai comu­ni­ca­ti dira­ma­ti alla stam­pa loca­le, che rin­gra­zio, per aver da sem­pre dimo­stra­to atten­zio­ne per le atti­vi­tà ammi­ni­stra­ti­ve che ho por­ta­to avan­ti per il bene comu­ne di Pan­tel­le­ria, sin dal pri­mo gior­no del mio inse­dia­men­to in giunta.

Un gra­zie per la fidu­cia rice­vu­ta dal grup­po del Movi­men­to 5 Stel­le di Pan­tel­le­ria, che mi ha for­te­men­te volu­to e accol­to in squa­dra poco dopo la vit­to­ria del­le ammi­ni­stra­ti­ve del 10 giu­gno 2018.

Ricor­do con par­ti­co­la­re affet­to il mio pri­mo incon­tro, subi­to arri­va­to da Tra­pa­ni nel palaz­zo comu­na­le, con una dele­ga­zio­ne di stu­den­ti pan­te­schi. Da quel momen­to in poi il mio è sta­to un con­ti­nuo inces­san­te lavo­ro di ascol­to, di rac­col­ta di istan­ze e di rispo­ste alle doman­de dei cittadini.

Sono cer­to che il Sin­da­co Cam­po e la sua ammi­ni­stra­zio­ne, saprà pro­se­gui­re e por­ta­re avan­ti il pro­gram­ma ammi­ni­stra­ti­vo e, gli obiet­ti­vi del suo man­da­to elettorale.

Voglio sot­to­li­nea­re e riba­di­re, che sono ono­ra­to di aver avu­to la pos­si­bi­li­tà, di lavo­ra­re e di pre­sta­re la mia pro­fes­sio­na­li­tà tec­ni­ca, al ser­vi­zio del­la col­let­ti­vi­tà pan­te­sca, che mi ha per­mes­so di cono­sce­re una bel­la comu­ni­tà. Una comu­ni­tà che mi ha da subi­to adot­ta­to e, fat­to sen­ti­re un vero figlio del­la per­la nera del Mediterraneo.

Col­go l’occasione per augu­ra­re al Sin­da­co Cam­po, ai miei col­le­ghi di Giun­ta, a tut­ti i con­si­glie­ri comu­na­li, a tut­ti i dipen­den­ti dell’amministrazione comu­na­le, un buon e pro­fi­cuo lavo­ro per il “bene” di Pantelleria.

La mia è sta­ta una scel­ta di cam­bia­men­to ver­so una nuo­va espe­rien­za pro­fes­sio­na­le, sem­pre in ambi­to poli­ti­co nel­lo staff degli uffi­ci di diret­ta col­la­bo­ra­zio­ne del Sot­to­se­gre­ta­rio di Sta­to con dele­ga ai rap­por­ti con il Par­la­men­to e la demo­cra­zia diret­ta, Sena­to­re Vin­cen­zo Santangelo.

Pan­tel­le­ria fa par­te di me e non sarà sem­pli­ce dimen­ti­ca­re que­sta bel­lis­si­ma iso­la e, i suoi magni­fi­ci figli ed è per que­sto che la con­ti­nue­rò a segui­re e a sostenere.

Alla comu­ni­tà pan­te­sca e a tut­te le auto­ri­tà, un arri­ve­der­ci a pre­sto e sem­pli­ce­men­te GRAZIE!