Pantelleria, parte raccolta fondi per la famiglia di Massimo Gorgone

Pantelleria, parte raccolta fondi per la famiglia di Massimo Gorgone

28/02/2023 0 Di Redazione

Pantelleria, parte raccolta fondi per la moglie e le figlie di Massimo Gorgone, recentemente scomparso a 52 anni

“Sono la cugi­na di Mas­si­mo Gor­go­ne. Ho ini­zia­to que­sta rac­col­ta fon­di per dare un soste­gno eco­no­mi­co a Lau­ra e alle sue bim­be, Giu­lia e Clau­dia, di set­te e undi­ci anni, per la tra­gi­ca e improv­vi­sa scom­par­sa di Mas­si­mo, il loro papà”.

Valen­ti­na Gan­gi ha avvia­to una cam­pa­gna sul­la piat­ta­for­ma GoFund­Me per la fami­glia del 52enne elet­tri­ci­sta, anten­ni­sta e idrau­li­co, cono­sciu­to da tut­ti a Pan­tel­le­ria, venu­to a man­ca­re per un malo­re lo scor­so 23 feb­bra­io nel­la sua casa in con­tra­da Scauri.

“Era una per­so­na mol­to sola­re – scri­ve la cugi­na – sor­ri­de­va sem­pre e mol­to di com­pa­gnia. Aiu­tia­mo Lau­ra e le sue bam­bi­ne – pro­se­gue – a rico­struir­si una vita in un’i­so­la come Pan­tel­le­ria, bel­la quan­to soli­ta­ria, affin­ché pos­sa­no cre­sce­re sen­za ulte­rio­ri dif­fi­col­tà oltre quel­le che la vita gli sta rivelando”.

La rac­col­ta fon­di ha supe­ra­to i due­mi­la set­te­cen­to euro ed è rag­giun­gi­bi­le al link https://gf.me/v/c/4srp/un-sostegno-per-laura