Pantelleria: domani presentazione del Progetto Donna: una strada in salita 2022

Pantelleria: domani presentazione del Progetto Donna: una strada in salita 2022

24/11/2022 0 Di Redazione

PANTELLERIA, DOMANI SPECIALE DE L’AMMINISTRAZIONE INFORMA PER LA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

PRESENTAZIONE DELLA TERZA EDIZIONE DEL PROGETTO ‘DONNA: UNA STRADA IN SALITA’

 Si ter­rà doma­ni, vener­dì 25 novem­bre, alle ore 17.00, lo spe­cia­le de L’Amministrazione Infor­ma dedi­ca­to alla Gior­na­ta Inter­na­zio­na­le con­tro la Vio­len­za sul­le Don­ne, con la pre­sen­ta­zio­ne del­la ter­za edi­zio­ne del pro­get­to DONNA: UNA STRADA IN SALITA.

Il pro­get­to par­te anche quest’anno il 25 novem­bre e si con­clu­de l’8 mar­zo con una serie di ini­zia­ti­ve che van­no da un cine­fo­rum, a pre­sen­ta­zio­ni di libri, ad altri even­ti dedi­ca­ti all’universo fem­mi­ni­le, da un’idea dell’Assessora alle Pari Oppor­tu­ni­tà, Fran­ce­sca Mar­ruc­ci, in col­la­bo­ra­zio­ne con l’Istituto Omni­com­pren­si­vo Alman­za, per il qua­le sono sta­ti stu­dia­ti even­ti appo­si­ti e l’ARCI Pan­tel­le­ria Il Cir­co­let­to.

Saran­no chia­ma­ti in cau­sa anche i Media Part­ner degli scor­si anni.

Tra gli even­ti in pro­gram­ma: film, semi­na­ri, pre­sen­ta­zio­ni di libri, pro­get­ti extra­re­gio­na­li in par­te­na­ria­to e altri even­ti, alcu­ni dei qua­li saran­no pre­sen­ta­ti doma­ni diret­ta­men­te dall’Assessora Mar­ruc­ci e da vari ospi­ti che spie­ghe­ran­no cosa si farà e a qua­le scopo.

La diret­ta si potrà segui­re sul­la Pagi­na Face­book del Comu­ne di Pan­tel­le­ria: https://www.facebook.com/comunedipantelleria/

Sul cana­le You­Tu­be dell’Assessorato alla Comu­ni­ca­zio­ne al link dedicato:

https://www.youtube.com/watch?v=ze_eBsHhwsU

Sul pro­fi­lo Twit­ter del Comu­ne: https://twitter.com/comunedipantel1

GUARDA QUI LA DIRETTA: