PANTELLERIA, STAGIONE CULTURALE ESTIVA 2022: PRONTE LE LOCANDINE

PANTELLERIA, STAGIONE CULTURALE ESTIVA 2022: PRONTE LE LOCANDINE

21/06/2022 0 Di Redazione

PANTELLERIA, STAGIONE CULTURALE ESTIVA 2022: PRONTE LE LOCANDINE DA RITIRARE O SCARICARE

 
Le locan­di­ne del Pro­gram­ma del­la Sta­gio­ne Cul­tu­ra­le Esti­va 2022 del Comu­ne di Pan­tel­le­ria sono dispo­ni­bi­li in ver­sio­ne PDF sca­ri­ca­bi­le, uni­ta­men­te al pro­gram­ma, già dal­l’i­ni­zio di giu­gno sul sito del Comu­ne di Pan­tel­le­ria: www.comunepantelleria.it.
 
Ecco il link diret­to del­la sezio­ne dedi­ca­ta agli even­ti
 
Si può anche rag­giun­ge­re dal­la Home Page, sul menu VISIT PANTELLERIA > STAGIONE CULTURALE ESTIVA 2022
 
In que­sta sezio­ne si può tro­va­re il pro­gram­ma in gene­ra­le, per gene­ri, per mesi, le locan­di­ne sca­ri­ca­bi­li in pdf e poi man mano gli extra e le pre­no­ta­zio­ni per i pic­co­li even­ti che neces­si­te­ran­no di nume­ro chiuso.
 
Le locan­di­ne in car­ta­ceo sono anche dispo­ni­bi­li per esse­re riti­ra­te pres­so il Comu­ne, all’Uf­fi­cio Pro­to­col­lo, in Por­ti­ne­ria, oppu­re all’Uf­fi­cio del­l’As­ses­so­re Mar­ruc­ci al 1° piano.
Ci sono 5 tipi di locan­di­ne: quel­la gene­ra­le e 4 spe­ci­fi­che per gene­ri: tea­tro, bal­lo, musi­ca e altri tipi di eventi.
 
In alle­ga­to la locan­di­na gene­ra­le, insie­me a quel­le del­la ras­se­gna SUONI PANTESCHI, e del­la MOSTRA VESPISTICA che si ter­rà il 26 giugno.
 
Link alle altre locan­di­ne sca­ri­ca­bi­li in pdf: https://www.facebook.com/groups/comunicazionecomunepantelleria/posts/1162072821046176/