Pantelleria: presentata oggi la Stagione Culturale Estiva 2021

Pantelleria: presentata oggi la Stagione Culturale Estiva 2021

08/07/2021 0 Di Redazione

È sta­ta pre­sen­ta­ta oggi la Sta­gio­ne Cul­tu­ra­le Esti­va 2021 del Comu­ne di Pantelleria.

A descri­ver­la nel det­ta­glio l’As­ses­so­ra al Turi­smo, Fran­ce­sca Mar­ruc­ci e la Vice­pre­si­den­te del Con­si­glio, Sabi­na Espo­si­to, che han­no spie­ga­to i pun­ti chia­ve su cui ver­te il pro­gram­ma: la desta­gio­na­liz­za­zio­ne, l’ac­ces­si­bi­li­tà ai diver­sa­men­te abi­li, il Pet Friend­ly, la memo­ria sto­ri­ca, i talen­ti loca­li, il coin­vol­gi­men­to di tut­ta l’i­so­la, non solo di Pan­tel­le­ria Cen­tro, ma anche Sibà, Scau­ri cen­tro e Scau­ri Por­to, Pun­ta Spa­dil­lo, Tra­ci­no e Gadir.

Un pro­gram­ma mol­to nutri­to che offre even­ti per tut­ti i gusti: musi­ca, libri, tea­tro, can­to, dan­za, cun­to, relax, socia­le, spet­ta­co­lo, emo­zio­ni, ecc.

Sono anche inter­ve­nu­ti come ospi­ti alcu­ni dei pro­ta­go­ni­sti del pro­gram­ma: Vale­ria Li Vigni Tusa, che ha par­la­to del­le due pre­sen­ta­zio­ni di libri dedi­ca­te a Seba­stia­no Tusa; Tizia­na Giar­do­ne, moglie di Ste­fa­no D’O­ra­zio, che ha pre­sen­ta­to l’e­ven­to dedi­ca­to al bat­te­ri­sta; Mari­ro­sa Dapau, in rap­pre­sen­tan­za dei ragaz­zi del Cine­ma San Gae­ta­no che ha orga­niz­za­to la Set­ti­ma­na del Cine­ma e Ludo­vi­ca Fran­co, con­cer­ti­sta accla­ma­ta tra i talen­ti pan­te­schi che avran­no spa­zio in que­sti mesi.

Pan­tel­le­ria Noti­zie è anche que­st’an­no tra i Media Part­ner uffi­cia­li del­l’e­ven­to e ha crea­to una sezio­ne appo­si­ta per seguir­lo pas­so pas­so -> VAI ALLA SEZIONE STAGIONE CULTURALE ESTIVA 2021

QUI TROVATE IL PROGRAMMA UFFICIALE nel­la sua inte­rez­za, ma nel­la sezio­ne pre­ce­den­te pote­te tro­var­lo anche divi­so in argo­men­ti: con­cer­ti, tea­tro, libri, spet­ta­co­lo, ecc.

Segui­re­mo gli even­ti, vi infor­me­re­mo sul­le moda­li­tà di pre­no­ta­zio­ne degli stes­si e avre­mo con­te­nu­ti spe­cia­li ed esclu­si­vi. Quin­di, segui­te­ci fino ad otto­bre e resta­te informati!

ECCO LA LOCANDINA DELLA STAGIONE:

ECCO LA PRESENTAZIONE DI OGGI:

LOCANDINA DA SCARICARE IN PDF

Loader Loa­ding…
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document 
| Open Open in new tab