PREMIATI IERI CON TARGHE DI RICONOSCIMENTO GLI ATLETI DELLA PANTELLERIA OUTDOOR

PREMIATI IERI CON TARGHE DI RICONOSCIMENTO GLI ATLETI DELLA PANTELLERIA OUTDOOR

03/07/2021 0 Di Redazione

PREMIATI IERI CON TARGHE DI RICONOSCIMENTO GLI ATLETI DELLA PANTELLERIA OUTDOOR ASD CHE IN QUESTI GIORNI HANNO PORTATO SU VARI PODII SPORTIVI IL NOME DI PANTELLERIA

Sono sta­te con­se­gna­te ieri, in Aula Con­si­lia­re, quat­tro tar­ghe di rico­no­sci­men­to ad altret­tan­ti atle­ti del­la Pan­tel­le­ria Out­door A. S. D, redu­ci da nume­ro­si suc­ces­si atle­ti­ci che han­no por­ta­to sul podio il nome di Pan­tel­le­ria più vol­te nel­le ulti­me settimane.
Il Sin­da­co Vin­cen­zo Cam­po, insie­me a tut­ti gli altri com­po­nen­ti del­la Giun­ta Comu­na­le han­no rice­vu­to in Comu­ne gli atle­ti Simo­ne Pari­siLui­gi Vin­ci­guer­ra e Luca e Sarah Lar­diz­zo­ne.
Il rico­no­sci­men­to vuo­le sot­to­li­nea­re l’ap­prez­za­men­to per quan­to fat­to da que­sti spor­ti­vi, in ter­mi­ni di dif­fu­sio­ne del nome del­la nostra Iso­la sul ter­ri­to­rio Regio­na­le ed oltre, per l’e­sem­pio for­ni­to ai gio­va­ni in tema di cul­tu­ra dei sani valo­ri sportivi.
A con­se­gna­re le tar­ghe l’As­ses­so­re allo Sport, Anto­nio Gut­te­rez, che ha dedi­ca­to paro­le di inco­rag­gia­men­to ai par­te­ci­pan­ti e augu­ra­to loro di pro­se­gui­re nel cam­mi­no intra­pre­so. L’oc­ca­sio­ne è sta­ta uti­le per rin­gra­zia­re il Pre­si­den­te Gian­fran­co Misu­ra­ca e per riba­dir­gli l’ap­pog­gio per le scel­te spor­ti­ve future.
Que­sta la pri­ma di altre mani­fe­sta­zio­ni di rin­gra­zia­men­to che si ter­ran­no in futu­ro, nei con­fron­ti di altri atle­ti ed asso­cia­zio­ni spor­ti­ve, per sug­gel­la­re gli accor­di pre­si, che stan­no mani­fe­stan­do tut­ti i loro risul­ta­ti in diver­si ambi­ti sportivi.
premiazione pantelleria outdoor
premiazione pantelleria outdoor

pre­mia­zio­ne pan­tel­le­ria out­door – Luca Lardizzone


premiazione pantelleria outdoor premiazione pantelleria outdoor premiazione pantelleria outdoor
premiazione pantelleria outdoor

pre­mia­zio­ne pan­tel­le­ria out­door – Simo­ne Parisi

premiazione pantelleria outdoor

pre­mia­zio­ne pan­tel­le­ria out­door – Sarah Lardizzone

premiazione pantelleria outdoor

pre­mia­zio­ne pan­tel­le­ria out­door – Lui­gi Vinciguerra