L’ASD Pantelleria Outdoor in lutto per Fortunato Marino

L’ASD Pantelleria Outdoor in lutto per Fortunato Marino

20/05/2019 0 Di Redazione

Ieri, duran­te una gara cicli­sti­ca per ama­to­ri a Cani­cat­ti­ni Bagni, in pro­vin­cia di Sira­cu­sa, For­tu­na­to Mari­no, 54 anni, ha per­so la vita scon­tran­do­si con un’am­bu­lan­za. L’uo­mo era tra gli orga­niz­za­to­ri del­la gara inti­to­la­ta pro­prio al padre, gran­de appas­sio­na­to di ciclismo.

Da una pri­ma dina­mi­ca del­l’in­ci­den­te sem­bra che l’uo­mo, che viag­gia­va in scoo­ter per segui­re la gara, sia sta­to inve­sti­to in pie­no da un’am­bu­lan­za che cer­ca­va di evi­ta­re un ciclista.

Inu­ti­li i soc­cor­si che si sono limi­ta­ti a con­sta­ta­re il deces­so del­lo sportivo.

For­tu­na­to era mol­to ama­to e cono­sciu­to nel­l’am­bi­to cicli­sti­co non solo sici­lia­no, ma anche nazio­na­le, e lascia una moglie e due figli.

Giu­sep­pe Gian­fran­co Misu­ra­ca, del­l’A­SD Pan­tel­le­ria, di cui la nostra testa­ta è media part­ner, ha appre­so con sgo­men­to la noti­zia, per­ché l’am­bien­te cicli­sti­co è come una gran­de fami­glia, e ci ha affi­da­to il mes­sag­gio di cor­do­glio per Fortunato.

Tut­ta l’A­SD Pan­tel­le­ria Out­door, Giu­sep­pe Gian­fran­co Misu­ra­ca nel­la qua­li­tà di Pre­si­den­te e respon­sa­bi­le del Comi­ta­to ACSI Cicli­smo del­la Pro­vin­cia di Paler­mo, non­ché la Dott.ssa Dora Accar­di respon­sa­bi­le del Comi­ta­to ACSI Cicli­smo del­la Pro­vin­cia di Tra­pa­ni (pres­so il qua­le que­sta ASD è affi­lia­ta) espri­mo­no le più sen­ti­te con­do­glian­ze alla fami­glia Mari­no per la scom­par­sa di For­tu­na­to, respon­sa­bi­le del Comi­ta­to ACSI Cicli­smo del­la Pro­vin­cia di Sira­cu­sa, rima­sto vit­ti­ma di un inci­den­te duran­te una mani­fe­sta­zio­ne in memo­ria del padre.