Pantelleria: domani c’è L’ABC IN CITTÁ di Pantelleria Outdoor ASD

24/05/2019 0 Di Francesca Marrucci

Tutti in bicicletta alla scoperta di Pantelleria, domani con Pantelleria Outdoor ASD

 

di Fran­ce­sca Marrucci

Aggior­na­men­to: a cau­sa del man­to stra­da­le sci­vo­lo­so, l’e­ven­to è sta­to riman­da­to a fine giugno. 

Aspet­tan­do la gara di GRANFONDO PANTELLERIA che si ter­rà a Pan­tel­le­ria il 14 luglio, la Pan­tel­le­ria Out­door ASD ha orga­niz­za­to un altro imper­di­bi­le even­to per doma­ni mat­ti­na, saba­to 25 mag­gio: L’ABC IN CITTÁ.

L’e­ven­to l’an­no scor­so ha riscos­so nel­la sua pri­ma edi­zio­ne un suc­ces­so ina­spet­ta­to per­si­no per gli orga­niz­za­to­ri, più di mil­le pan­te­schi in bici­clet­ta ade­ri­ro­no infat­ti all’in­vi­to di Gian­fran­co Misu­ra­ca, con un rap­pre­sen­ta­ti­va di tut­te le età.

Que­st’an­no, la mani­fe­sta­zio­ne è sta­to orga­niz­za­ta in det­ta­glio e ha avu­to il Patro­ci­nio del Comu­ne di Pan­tel­le­ria e la col­la­bo­ra­zio­ne del­la Cro­ce Ros­sa locale.

Si trat­ta di una pas­seg­gia­ta ECOLOGICA ad anda­tu­ra con­trol­la­ta, adat­ta a TUTTI i gio­va­ni da 0 a 99 anni, muni­ti di bici­clet­ta o E‑bike.

Appun­ta­men­to per tut­ti i par­te­ci­pan­ti alle 9.00 sul Lun­go­ma­re di Pan­tel­le­ria, per par­ti­re poi alle 10.00. Se non vi sie­te anco­ra iscrit­ti, fate anco­ra in tem­po a far­lo o diret­ta­men­te pres­so L’Ar­co­ba­le­no Pan­tel­le­ria in Via De Ami­cis, 21, oppu­re com­pi­lan­do il modu­lo online.

A tut­ti i par­te­ci­pan­ti ver­rà con­se­gna­to un kit di par­te­ci­pa­zio­ne con la magliet­ta del­l’e­ven­to, una meda­glia e vari gadget.