L’ASP di Trapani fa uscire il bando per 2 collaboratori amministrativi per Pantelleria

L’ASP di Trapani fa uscire il bando per 2 collaboratori amministrativi per Pantelleria

31/10/2020 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 1274 volte!

Uscito il bando dell’ASP di Trapani per 2 collaboratori amministrativi per Pantelleria

L’ave­va annun­ci­a­to il Com­mis­sario del­l’ASP di Tra­pani, Pao­lo Zap­palà durante la con­feren­za con il Sin­da­co Vin­cen­zo Cam­po e il Diret­tore San­i­tario Gian­lu­ca Fazio: “Abbi­amo in pro­gram­ma assun­zioni per sostenere il Nagar e per garan­tire ai pan­teschi che non saran­no las­ciati soli” e il pri­mo ban­do per 2 col­lab­o­ra­tori ammin­is­tra­tivi è arrivato.

Ed infat­ti è usci­to, da parte del­l’ASP di Tra­pani, l’avvi­so pub­bli­co per 2 assun­zioni “A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE (CAT. D) ED ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (CAT. C) DA ASSEGNARE ESCLUSIVAMENTE ALLE STRUTTURE ORGANIZZATIVE AZIENDALI PRESENTI SULL’ISOLA DI PANTELLERIA”

Alla pro­ce­du­ra selet­ti­va pos­sono parte­ci­pare col­oro che, alla data del­la pre­sen­tazione del­la doman­da siano cit­ta­di­ni ital­iani o cit­tad­i­nan­za di uno dei Pae­si dell’Unione Euro­pea o straniero rego­lar­mente sog­gior­nante sul ter­ri­to­rio nazionale e che abbiano idoneità fisi­ca all’impiego, ovviamente.

Per il PROFILO DI: COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROF.LE (Cat. “D”) sarà nec­es­sario il Diplo­ma di Lau­rea in Econo­mia e Com­mer­cio, Giurispru­den­za o Scien­ze Politiche con­se­gui­te in base al vec­chio ordi­na­men­to o diplo­ma di Lau­rea equipol­lente ex lege alle suindi­cate dis­ci­pline, ovvero lau­ree equiparate spe­cial­is­tiche /magistrali ai sen­si del D.M. 09/07/2009. Il parte­ci­pante alla selezione dovrà dimostrare l’equipollenza del­la Lau­rea a pena di esclu­sione, indi­can­do nel­la doman­da gli estre­mi di legge o del­la nor­ma­ti­va che ha con­fer­i­to l’equipollenza al tito­lo di stu­dio posse­du­to ed alle­gan­do copia del provved­i­men­to di riconoscimento.

Per il PROFILO DI : ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (Cat “C”) sarà nec­es­sario il diplo­ma d’istruzione sec­on­daria di sec­on­do gra­do (dura­ta quinquennale)

Si pre­cisa che per diplo­ma di istruzione sec­on­daria di sec­on­do gra­do si intende un diplo­ma che con­sente l’iscrizione ad una facoltà universitaria. 

I titoli di stu­dio con­se­gui­ti all’estero saran­no con­siderati vali­di purché riconosciu­ti equipol­len­ti o equiv­alen­ti dagli organi com­pe­ten­ti ai sen­si del­la nor­ma­ti­va vigente in mate­ria di titoli di stu­dio ital­iani. Sarà cura del can­dida­to dimostrare l’equipollenza o equiv­alen­za dichiaran­dola nel­la doman­da ed alle­gan­do alla stes­sa la doc­u­men­tazione di riferimento.

La doman­da di parte­ci­pazione alla selezione, deve essere com­pi­la­ta e invi­a­ta in via telem­at­i­ca, a pena di esclu­sione, entro il 30esimo giorno suc­ces­si­vo alla pub­bli­cazione sul­la G.U.R.S., uti­liz­zan­do esclu­si­va­mente la piattafor­ma infor­mat­i­ca all’indirizzo web https://asptrapani.selezionieconcorsi.it e seguen­do le rel­a­tive istruzioni.

Tut­to ciò che non ver­rà cor­ret­ta­mente rap­p­re­sen­ta­to tramite la sud­det­ta piattafor­ma infor­mat­i­ca non sarà ogget­to di val­u­tazione, sia per quan­to attiene ai req­ui­si­ti gen­er­ali e speci­fi­ci di ammis­sione, sia per quan­to con­cerne la val­u­tazione dei titoli. 

Qualo­ra il giorno di sca­den­za sia fes­ti­vo, il ter­mine è pro­roga­to al 1°giorno suc­ces­si­vo non festivo.

Alla sca­den­za del ter­mine sta­bil­i­to per la pre­sen­tazione delle istanze alle ore 23:59:59 il sis­tema infor­mati­co non per­me­t­terà più né mod­i­fiche né invio delle domande ma esclu­si­va­mente la visu­al­iz­zazione e la stam­pa delle domande invi­ate telematicamente.

La com­pi­lazione del­la doman­da potrà essere effet­tua­ta 24 ore su 24 (sal­vo momen­ta­nee inter­ruzioni per manuten­zioni del sito) da com­put­er col­le­ga­to alla rete inter­net e dota­to di un brows­er di nav­igazione aggior­na­to tra quel­li di mag­giore dif­fu­sione (Google Chrome, Fire­fox, Safari) che sup­por­ti ed abbia abil­i­tati JavaScript e Cookie.

La com­pat­i­bil­ità con i dis­pos­i­tivi mobili (smart­phone, tablet) non è garantita.

La reg­is­trazione andrà fat­ta solo e uni­ca­mente online e qui sot­to tro­verete l’iter pas­so pas­so, anche se per assis­ten­za tec­ni­ca sul­la pro­ce­du­ra di com­pi­lazione del­la doman­da on line è pos­si­bile con­tattare l’Help Desk dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 18:00 dal lunedì al ven­erdì al numero 0971/58452.

Ecco l’intero avviso con le istruzioni per candidarsi:

Loader Load­ing…
EAD Logo Tak­ing too long?

Reload Reload document 
| Open Open in new tab