Pantelleria, assunzione ASP, il Sindaco Campo: “Un primo passo importante”

Pantelleria, assunzione ASP, il Sindaco Campo: “Un primo passo importante”

31/10/2020 0 Di Redazione

Pantelleria, uscito il bando di assunzione di 2 collaboratori amministrativi da parte dell’ASP di Trapani per Pantelleria.

Il Sindaco Campo: “Un primo passo importante per restituire l’ospedale dell’isola ai livelli di un tempo anche grazie all’apporto del territorio. Grazie al Commissario Zappalà per aver mantenuto la parola data ed al Dott. Fazio per aver creato un progetto di potenziamento ed ottimizzazione della sanità isolana”

La pub­bli­ca­zio­ne dell’Avviso pub­bli­co, da par­te dell’ASP di Tra­pa­ni, per pro­ce­de­re con due assun­zio­ni a tem­po deter­mi­na­to per due col­la­bo­ra­to­ri ammi­ni­stra­ti­vi pro­fes­sio­na­li di cate­go­ria C e D, è da acco­glie­re con sod­di­sfa­zio­ne e nuo­va spe­ran­za che final­men­te il per­cor­so annun­cia­to dal Com­mis­sa­rio dell’ASP di Tra­pa­ni non più di una set­ti­ma­na fa pro­prio nel mio uffi­cio, pos­sa ave­re inizio.

Un pri­mo pas­so impor­tan­te che, ci aspet­tia­mo, sarà segui­to da altri annun­cia­ti dal­lo stes­so Pao­lo Zap­pa­là che mira­no a garan­ti­re per l’ospedale Nagar e l’in­te­ra sani­tà iso­la­na una serie di ser­vi­zi essen­zia­li per i panteschi.

Con­ti­nue­rò a pero­ra­re que­sto per­cor­so come ho sem­pre fat­to, con l’appoggio di tut­ta l’Amministrazione Comu­na­le e del nostro ter­ri­to­rio, ma nel frat­tem­po rin­gra­zio il Com­mis­sa­rio per aver man­te­nu­to la paro­la data ed il Dott. Fazio per aver crea­to un pro­get­to di poten­zia­men­to ed otti­miz­za­zio­ne per il nostro noso­co­mio e per la sani­tà isolana.

Ora mi augu­ro che rispon­da­no a que­sto pri­mo ban­do in pri­mo luo­go i pan­te­schi, di modo che non solo si crei­no posti di lavo­ro sull’isola per gli iso­la­ni, ma soprat­tut­to si man­ten­ga­no le pro­fes­sio­na­li­tà nel tempo.

 

Il Sin­da­co

Vin­cen­zo Campo

SCARICA IL BANDO: https://www.pantellerianotizie.it/2020/10/31/lasp-di-trapani-fa-uscire-il-bando-per-2-collaboratori-amministrativi-per-pantelleria/