Pantelleria, assunzione ASP, il Sindaco Campo: “Un primo passo importante”

Pantelleria, assunzione ASP, il Sindaco Campo: “Un primo passo importante”

31/10/2020 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 485 volte!

Pantelleria, uscito il bando di assunzione di 2 collaboratori amministrativi da parte dell’ASP di Trapani per Pantelleria.

Il Sindaco Campo: “Un primo passo importante per restituire l’ospedale dell’isola ai livelli di un tempo anche grazie all’apporto del territorio. Grazie al Commissario Zappalà per aver mantenuto la parola data ed al Dott. Fazio per aver creato un progetto di potenziamento ed ottimizzazione della sanità isolana”

La pub­bli­cazione dell’Avviso pub­bli­co, da parte dell’ASP di Tra­pani, per pro­cedere con due assun­zioni a tem­po deter­mi­na­to per due col­lab­o­ra­tori ammin­is­tra­tivi pro­fes­sion­ali di cat­e­go­ria C e D, è da accogliere con sod­dis­fazione e nuo­va sper­an­za che final­mente il per­cor­so annun­ci­a­to dal Com­mis­sario dell’ASP di Tra­pani non più di una set­ti­mana fa pro­prio nel mio uffi­cio, pos­sa avere inizio.

Un pri­mo pas­so impor­tante che, ci aspet­ti­amo, sarà segui­to da altri annun­ciati dal­lo stes­so Pao­lo Zap­palà che mira­no a garan­tire per l’ospedale Nagar e l’in­tera san­ità isolana una serie di servizi essen­ziali per i panteschi.

Con­tin­uerò a per­orare questo per­cor­so come ho sem­pre fat­to, con l’appoggio di tut­ta l’Amministrazione Comu­nale e del nos­tro ter­ri­to­rio, ma nel frat­tem­po ringrazio il Com­mis­sario per aver man­tenu­to la paro­la data ed il Dott. Fazio per aver cre­ato un prog­et­to di poten­zi­a­men­to ed ottimiz­zazione per il nos­tro noso­comio e per la san­ità isolana.

Ora mi auguro che rispon­dano a questo pri­mo ban­do in pri­mo luo­go i pan­teschi, di modo che non solo si creino posti di lavoro sull’isola per gli isolani, ma soprat­tut­to si man­tengano le pro­fes­sion­al­ità nel tempo.

 

Il Sin­da­co

Vin­cen­zo Campo

SCARICA IL BANDO: https://www.pantellerianotizie.it/2020/10/31/lasp-di-trapani-fa-uscire-il-bando-per-2-collaboratori-amministrativi-per-pantelleria/