L’ESTATE ESPLOSIVA DI PANTELLERIA NOTIZIE. L’Editoriale

L’ESTATE ESPLOSIVA DI PANTELLERIA NOTIZIE. L’Editoriale

18/08/2020 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 356 volte!

Nem­meno una deci­na di giorni fa, non mi ricor­do nem­meno chi, mi dice­va: ‘Mi sa che il tuo gior­nale è il meno let­to a Pan­tel­le­ria”. Ho rispos­to: ‘Mi sa che devi infor­mar­ti meglio!’

L’il­lu­sione che la forza di un gior­nale sia data dal­l’in­segui­men­to del pet­te­golez­zo, dal pub­bli­care notizie che non lo sono per forza o peg­gio dal copi­are gli altri svanisce davan­ti ai numeri. Lì non si trat­ta di sup­po­sizioni, opin­ioni, impres­sioni. Si tratta di fatti.

La ver­ità dei fat­ti è che Pan­tel­le­ria Notizie con­tin­ua ad andare benis­si­mo anche ora che i suoi redat­tori sono impeg­nati per l’es­tate e scrivono meno. Pro­cede da sola come la tes­ta­ta nazionale e di questo pos­si­amo andare fieri. Pro­cede gra­zie a con­tenu­ti e col­lab­o­razioni di qual­ità che non cer­cano sovrae­s­po­sizione, ma solo informazione.

Quin­di anco­ra una vol­ta gra­zie a tut­ti i nos­tri let­tori, in ogni dove, ai nos­tri col­lab­o­ra­tori, ai nos­tri part­ner isti­tuzion­ali e a tut­ti quel­li che non si accon­tentano e ci scelgono.

Dal 1° luglio a ieri i dati par­lano da soli:
580.958 pagine viste, con punte di 40.119
361.155 vis­ite uniche, con punte di 21.537
e 1.312.852 contatti.

Gra­zie.

Francesca Mar­ruc­ci
Diret­tore Editoriale