Vivere Pantelleria presenta la Crociera del Burraco 2020

Vivere Pantelleria presenta la Crociera del Burraco 2020

06/02/2020 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 273 volte!

CROCIERA DEL BURRACO 2020

Vivere Pantelleria vi porta in Grecia, Croazia e Montenegro

Tor­na uno dei viag­gi di grup­po più atte­so orga­niz­za­to dall’agenzia viag­gi Vivere Pan­tel­le­ria con il patrocinio del Cir­co­lo Ogi­gia: La Crociera del Bur­ra­co edi­zione 2020. Tante novità quest’anno, pri­ma fra tutte la parten­za dal­la splen­di­da cit­tà di Venezia il 01 Novem­bre.

Il tour sarà quel­lo del Mediter­ra­neo ori­en­tale, con tappe com­ple­ta­mente dif­fer­en­ti rispet­to al tour 2019: si vis­it­er­an­no Cor­fù ed Atene in Gre­cia, Kotor in Mon­tene­gro, Dubrovnik in Croazia ed anche Bari in Italia. I por­ti di sbar­co per­me­t­tono sem­pre di rag­giun­gere anche altre des­ti­nazioni molto inter­es­sati, vedi Alber­o­bel­lo o Mat­era, sbar­can­do a Bari, o Bud­ua, sbar­can­do a Kotor.

Le quote sono quelle ded­i­cate ai grup­pi e per­tan­to molto com­pet­i­tive ed aperte anche a chi non parteciperà al tor­neo: da 569€ a per­sona tasse ed assi­cu­razione com­p­rese in cab­i­na doppia inter­na per gli adul­ti, i bambini/ragazzi da 0 a 17 anni pagano solo 185€ (tasse + assi­cu­razione).

Il tor­neo di Bur­ra­co si svol­gerà a bor­do in 3 momen­ti durante la crociera: La sala ded­i­ca­ta, accoglierà i gio­ca­tori in un ambi­ente raf­fi­na­to e per­fet­ta­mente allesti­to per il suo svol­gi­men­to. La parte­ci­pazione al tor­neo ha un cos­to di euro 15 a per­sona.

Le tar­iffe crociera sono garan­tite per preno­tazioni rice­vute entro il 31 Mar­zo 2020 e sono disponi­bili cab­ine sin­gole, doppie, triple e quadru­ple di tutte le cat­e­gorie (interne, esterne vista mare e con bal­cone). Con­tattaci o pas­sa in agen­zia per tutte le infor­mazioni.