Pantelleria: ultimo giorno della Crociera del Burraco. L’anno prossimo si bissa!

Pantelleria: ultimo giorno della Crociera del Burraco. L’anno prossimo si bissa!

14/11/2019 0 Di Flavio Silvia

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 637 volte!

È giunta alla fine la Crociera del Burraco, con lo scalo a Napoli e un incontro particolare alla Galleria. Dopo le premiazioni, le promesse per il prossimo anno e poi tutti scatenati nelle danze!

Intanto, domani il video dello sbarco con le considerazioni finali di Danilo Giglio.

di Flavio Sil­via

Ulti­mo giorno a bor­do per i pan­teschi del Cir­co­lo Ogi­gia sul­la Cos­ta Mag­i­ca, per la Crociera del Bur­ra­co orga­niz­za­ta da Vivere Pan­tel­le­ria. Sca­lo a Napoli e visi­ta del­la cit­tà e a Napoli, si sa, si incon­tra­no per­son­ag­gi par­ti­co­lari. È il caso di Rena­to, poeta met­ro­pol­i­tano, che ha improvvisato alcune poe­sie per i nos­tri pan­teschi e per le loro (numerose) famiglie. 

Dopo il ritorno sul­la nave e la mer­i­ta­ta cena, è tem­po di pre­mi­azioni finali: un po’ di gad­get del­la Cos­ta estrat­ti dal­la più pic­co­la: Vit­to­ria e una breve inter­vista a Rosan­na Gabriele con tan­ti brin­disi e una promes­sa: nel 2020 si bis­sa!

E poi? Tut­ti in dis­cote­ca a bal­lare l’ul­ti­ma notte a bor­do.

Ringrazi­amo tut­ti i pan­teschi del Cir­co­lo Ogi­gia e Dani­lo Giglio di Vivere Pan­tel­le­ria per la col­lab­o­razione che han­no offer­to in questi giorni di reportage e aspet­ti­amo la prossi­ma parten­za!


GUARDA GLI ALTRI VIDEO DELLA CROCIERA