Raccolta fondi “Pantelleriabau”: Florinda Valenza fa un ulteriore appello

Raccolta fondi “Pantelleriabau”: Florinda Valenza fa un ulteriore appello

15/11/2019 0 Di Redazione

Florinda Valenza ci ha scritto perché ha indetto una raccolta fondi per ‘PantelleriaBau’ in occasione del proprio compleanno.

Un pensiero per i nostri amici a 4 zampe affidati alle cure delle volontarie dell’associazione che li raccolgono, nutrono e curano, raccogliendoli dopo essere stati abbandonati.

Il compleanno quindi diviene una buona occasione per sensibilizzare ed aiutare PantelleriaBau!

Sui social in que­sti perio­di van­no mol­to di moda le rac­col­te fon­di per enti ed orga­niz­za­zio­ni nazio­na­li ed inter­na­zio­na­li, pro­po­ste dagli stes­si social, in ricor­ren­ze come com­plean­ni e anni­ver­sa­ri e i social dan­no la pos­si­bi­li­tà di crea­te anche del­le rac­col­te fon­di per obbiet­ti­vi spe­ci­fi­ci o enti che non sono pub­bli­ciz­za­ti a carat­te­re nazio­na­le ed inter­na­zio­na­le. L’intento è quel­lo di sen­si­bi­liz­za­re la rete e ren­de­re “uti­le” un momen­to spe­cia­le del­la vita di chi fre­quen­ta que­sti cana­li di comunicazione.

In que­sti gior­ni è sta­ta indet­ta una rac­col­ta fon­di desti­na­ta ad un’associazione mol­to cono­sciu­ta nel ter­ri­to­rio dell’isola di Pan­tel­le­ria, Pan­tel­le­ria­bau, che da anni si pren­de cura degli ani­ma­li, pre­va­len­te­men­te cani e gat­ti, abban­do­na­ti nel­la nostra isola.

Ricor­dia­mo che la sua pre­si­den­te Natha­lie Geno­ve­si, lo scor­so anno, è sta­ta pre­mia­ta, dall’associazione del­le asso­cia­zio­ni, Insie­me per l’inverno, come una del­le don­ne meri­te­vo­li del pre­mio “Don­na Pan­tel­le­ria” per la sua egre­gia, volon­ta­ria, costan­te, impe­gna­ta, gra­tui­ta e vali­da ope­ra di cura degli ani­ma­li abban­do­na­ti dell’isola, facen­do scom­pa­ri­re il ran­da­gi­smo dal­le nostre strade.

Valen­za Flo­rin­da, per il suo com­plean­no, invi­ta­ta dal social Face­book, ha pen­sa­to che potes­se esse­re uti­le, indi­re una rac­col­ta fon­di pro­prio per aiu­ta­re Natha­lie ed il cani­le per con­ti­nua­re a pren­der­si cura degli ani­ma­li, in quan­to, come dice la stes­sa Natha­lie: “…Le spe­se non fini­sco­no mai, tra ani­ma­li da cura­re, viag­gi per le ado­zio­ni, manu­ten­zio­ne con­ti­nua del­la strut­tu­ra e, ahi­mè, nuo­vi cani e gat­ti che han­no neces­si­tà di esse­re accol­ti. Inol­tre vor­rem­mo man­te­ne­re la pro­mes­sa di un mese di cam­pa­gna di ste­ri­liz­za­zio­ni extra all’i­ni­zio del pros­si­mo anno!”

Per­tan­to, gior­no 17 novem­bre sta arri­van­do, Flo­rin­da e Pan­tel­le­ria­bau ci ter­reb­be­ro mol­to a rag­giun­ge­re una bel­la cifra per poter attua­re la cam­pa­gna di ste­ri­liz­za­zio­ne per il 2020, e rin­gra­zia­no tut­ti colo­ro che già han­no con­tri­bui­to e che vor­ran­no con­tri­bui­re in que­sti giorni.

NON TARDATE, FATE IL VOSTRO REGALO A FLORINDA E A TUTTI GLI ANIMALI ABBANDONATI DI PANTELLERIA!

Rac­col­ta fon­di su Face­book: https://www.facebook.com/donate/952392181785231/