Raccolta fondi “Pantelleriabau”: Florinda Valenza fa un ulteriore appello

Raccolta fondi “Pantelleriabau”: Florinda Valenza fa un ulteriore appello

15/11/2019 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 126 volte!

Florinda Valenza ci ha scritto perché ha indetto una raccolta fondi per ‘PantelleriaBau’ in occasione del proprio compleanno.

Un pensiero per i nostri amici a 4 zampe affidati alle cure delle volontarie dell’associazione che li raccolgono, nutrono e curano, raccogliendoli dopo essere stati abbandonati.

Il compleanno quindi diviene una buona occasione per sensibilizzare ed aiutare PantelleriaBau!

Sui social in questi peri­o­di van­no molto di moda le rac­colte fon­di per enti ed orga­niz­zazioni nazion­ali ed inter­nazion­ali, pro­poste dagli stes­si social, in ricor­ren­ze come com­plean­ni e anniver­sari e i social dan­no la pos­si­bil­ità di cre­ate anche delle rac­colte fon­di per obbi­et­tivi speci­fi­ci o enti che non sono pub­bli­ciz­za­ti a carat­tere nazionale ed inter­nazionale. L’intento è quel­lo di sen­si­bi­liz­zare la rete e ren­dere “utile” un momen­to spe­ciale del­la vita di chi fre­quen­ta questi canali di comu­ni­cazione.

In questi giorni è sta­ta indet­ta una rac­col­ta fon­di des­ti­na­ta ad un’associazione molto conosci­u­ta nel ter­ri­to­rio dell’isola di Pan­tel­le­ria, Pan­tel­le­ri­abau, che da anni si prende cura degli ani­mali, preva­len­te­mente cani e gat­ti, abban­do­nati nel­la nos­tra iso­la.

Ricor­diamo che la sua pres­i­dente Nathalie Gen­ovesi, lo scor­so anno, è sta­ta pre­mi­a­ta, dall’associazione delle asso­ci­azioni, Insieme per l’inverno, come una delle donne meritevoli del pre­mio “Don­na Pan­tel­le­ria” per la sua egre­gia, volon­taria, costante, impeg­na­ta, gra­tui­ta e val­i­da opera di cura degli ani­mali abban­do­nati dell’isola, facen­do scom­par­ire il randag­is­mo dalle nos­tre strade.

Valen­za Florin­da, per il suo com­plean­no, invi­ta­ta dal social Face­book, ha pen­sato che potesse essere utile, indire una rac­col­ta fon­di pro­prio per aiutare Nathalie ed il canile per con­tin­uare a pren­der­si cura degli ani­mali, in quan­to, come dice la stes­sa Nathalie: “…Le spese non finis­cono mai, tra ani­mali da curare, viag­gi per le adozioni, manuten­zione con­tin­ua del­la strut­tura e, ahimè, nuovi cani e gat­ti che han­no neces­sità di essere accolti. Inoltre vor­rem­mo man­tenere la promes­sa di un mese di cam­pagna di ster­il­iz­zazioni extra all’inizio del prossi­mo anno!”

Per­tan­to, giorno 17 novem­bre sta arrivan­do, Florin­da e Pan­tel­le­ri­abau ci ter­reb­bero molto a rag­giun­gere una bel­la cifra per pot­er attuare la cam­pagna di ster­il­iz­zazione per il 2020, e ringraziano tut­ti col­oro che già han­no con­tribuito e che vor­ran­no con­tribuire in questi giorni.

NON TARDATE, FATE IL VOSTRO REGALO A FLORINDA E A TUTTI GLI ANIMALI ABBANDONATI DI PANTELLERIA!

Rac­col­ta fon­di su Face­book: https://www.facebook.com/donate/952392181785231/