Arrestato 25enne di Pantelleria per detenzione di droga

Arrestato 25enne di Pantelleria per detenzione di droga

01/08/2019 0 Di puntoacapo

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 295 volte!

Un 25enne di Pan­tel­le­riaSal­va­tore Ruben Riz­zo è sta­to arresta­to, mer­coledì scor­so, dai cara­binieri del­la Stazione di Pan­tel­le­ria, per deten­zione ai fini spac­cio di sostanze stu­pe­facen­ti.

Gli uomi­ni dell’Arma, impeg­nati in un con­sue­to servizio di con­trol­lo del ter­ri­to­rio, nel tran­sitare nei pres­si dell’abitazione del Riz­zo, ha nota­to un via vai di per­sone piut­tosto sospet­to, tan­to da decidere di effet­tuare dei con­trol­li più appro­fon­di­ti.

Nel­l’abitazione sono sta­ti trovati cir­ca 115 gram­mi di cocaina e 160 gram­mi di sostan­za da taglio rac­chiusa in un barat­to­lo nascos­to all’interno di un pozzet­to, uti­liz­za­to per il pas­sag­gio di cavi elet­tri­ci, nel gia­rdi­no. All’interno dell’abitazione sono sta­ti trovati anche due bilanci­ni elet­tron­i­ci di pre­ci­sione, mate­ri­ale per il con­fezion­a­men­to del­lo stu­pe­facente e 1.670 euro in con­tan­ti. Riz­zo veni­va dunque fer­ma­to e con­dot­to pres­so la Stazione Cara­binieri dell’isola, dove è sta­to dichiara­to in sta­to di arresto.

Il Giu­dice, nel cor­so dell’udienza tenu­tasi nel­la gior­na­ta di ven­erdì ha con­va­l­ida­to l’arresto, sta­bilen­do la misura caute­lare degli arresti domi­cil­iari. Tale arresto, è il frut­to di costan­ti con­trol­li ese­gui­ti dai mil­i­tari del­la Com­pag­nia di Marsala che, specie nel peri­o­do esti­vo, si con­cen­tra­no nelle zone mag­gior­mente inter­es­sate dal tur­is­mo, imple­men­tan­do così la cap­il­lare pre­sen­za dell’Arma sul ter­ri­to­rio ed il con­trasto ai reati con­nes­si con il com­mer­cio degli stu­pe­facen­ti.

rizzo pantelleria droga carabinieri

Seguici e met­ti un Like:
error