Pantelleria: l’ASD l’Isola in danza trionfa al Palermo Festival

Pantelleria: l’ASD l’Isola in danza trionfa al Palermo Festival

05/03/2019 0 Di Redazione

Al Paler­mo Festi­val, anco­ra una vol­ta talen­ti di Pan­tel­le­ria si sono con­trad­di­stin­ti gra­zie al loro impe­gno, col­ti­va­to con disci­pli­na e pas­sio­ne.
Con­gra­tu­la­zio­ni alla Scuo­la di Dan­za A.S.D. L’Isola in dan­za per aver­li gui­da­ti e con­dot­ti ver­so que­sta bel­lis­si­ma tappa.

1° clas­si­fi­ca­to soli­sta allie­vi: Arian­na Bel­vi­si
2°classificato soli­sta Junio­res: Loren Ange­la Poli­car­do
1°classificato grup­po Senio­res: Ice
2°classificato grup­po Lit­tle Dan­cer: Canon
1°classificato pas­so a 2 lit­tle dan­cer: Le per­le gemel­le 
Bor­sa di stu­dio per cor­so acca­de­mi­co di 2 anni a Auro­ra Di Mal­ta
Bor­sa di stu­dio per par­te­ci­pa­zio­ne a Paler­mo Festi­val 2020 a Loren Ange­la Poli­car­do. 
Bor­sa di stu­dio a Loren Ange­la Poli­car­do, a ASD L’i­so­la in Dan­za, ad Arian­na Bel­vi­si, a Express Your­self al grup­po Ice per il Sum­mer Camp.

A Paler­mo anco­ra una vol­ta talen­ti pan­te­schi si sono con­trad­di­stin­ti gra­zie al loro impe­gno, col­ti­va­to con disci­pli­na e passione.Congratulazioni alla scuo­la di dan­za A.S.D. L’Isola in dan­za per aver­li gui­da­ti e con­dot­ti ver­so que­sta bel­lis­si­ma tappa.1° clas­si­fi­ca­to soli­sta allievi:Arianna Belvisi2°classificato soli­sta Juniores:Loren Ange­la Policardo1°classificato grup­po Seniores:Ice2°classificato grup­po Lit­tle Dancer:Canon1°classificato pas­so a 2 lit­tle dan­cer: Le per­le gemel­le Bor­sa di stu­dio per cor­so acca­de­mi­co di 2 anni a Auro­ra Di Mal­ta­Bor­sa di stu­dio per par­te­ci­pa­zio­ne a Paler­mo Festi­val 2020 a Loren Ange­la Poli­car­do. Bor­sa di stu­dio a Loren Ange­la Poli­car­do, a ASD L’i­so­la in Dan­za, ad Arian­na Bel­vi­si, a Express Your­self al grup­po Ice per il Sum­mer Camp.

Pub­bli­ca­to da Comu­ne di Pan­tel­le­ria su Mar­te­dì 5 mar­zo 2019