DAT: viaggi gratuiti per gli operatori turistici diretti a Travelexpo

DAT: viaggi gratuiti per gli operatori turistici diretti a Travelexpo

05/03/2019 0 Di Redazione

La compagnia aerea Dat ha firmato un accordo con Travelexpo grazie al quale offrirà un passaggio aereo gratuito da e per Palermo agli operatori turistici ed economici di Lampedusa, Pantelleria e Linosa.

La pro­mo­zio­ne è riser­va­ta ad agen­ti di viag­gio, alber­ga­to­ri, tour ope­ra­tor inco­ming e out­going, ed ope­ra­to­ri turi­sti­ci ed eco­no­mi­ci del­la filie­ra turi­sti­ca di Lam­pe­du­sa, Lino­sa e Pan­tel­le­ria per vola­re dal 5 al 7 apri­le 2019 sui voli del­la DAT in occa­sio­ne di Tra­ve­lex­po – Bor­sa Glo­ba­le dei Turismi.

La pro­mo­zio­ne è vali­da per un bigliet­to gra­tui­to anda­ta e ritor­no con dirit­to a pre­no­ta­zio­ne ad atti­vi­tà turi­sti­ca, sal­vo paga­men­to del­le tas­se che resta­no in capo al pas­seg­ge­ro. Per rice­ve­re il bigliet­to gra­tui­to, è neces­sa­rio pre­ac­cre­di­tar­si per par­te­ci­pa­re a Tra­ve­lex­po sul sito https://www.travelexpo.it/2019/02/07/per-visitare/ e quin­di richie­de­re il bigliet­to aereo, con con­gruo anti­ci­po, via email a gruppi@flydat.it spe­ci­fi­can­do nome, cogno­me, volo, data e indi­can­do il nome e la ragio­ne socia­le dell’attività. Le richie­ste ver­ran­no trat­ta­te sal­vo esau­ri­men­to posti dispo­ni­bi­li nel­la sot­to­clas­se dedicata.

I bigliet­ti auto­riz­za­ti ver­ran­no esclu­si­va­men­te emes­si dal call cen­ter di Dat die­tro paga­men­to con car­ta di cre­di­to del­le sole tas­se. Per gli agen­ti di viag­gio iso­la­ni è riser­va­to anche il per­not­ta­men­to gra­tui­to nel­la strut­tu­ra di Cit­tà del Mare che ospi­ta Travelexpo.

Que­sta con­ven­zio­ne ha un dop­pio signi­fi­ca­to – sot­to­li­nea Lui­gi Val­le­ro, diret­to­re gene­ra­le di Dat Ita­lia – intan­to sot­to­li­nea­re il nostro impe­gno a favo­re dell’imprenditoria del­le due iso­le che vuo­le anda­re al di là dell’impegno socia­le e inol­tre voglia­mo espri­me­re apprez­za­men­to per Tra­ve­lex­po, che si è con­so­li­da­ta come sicu­ro pun­to di rife­ri­men­to bor­si­sti­co nel­le abi­tu­di­ni e con­sue­tu­di­ni degli ope­ra­to­ri turi­sti­ci nazio­na­li e inter­na­zio­na­li inte­res­sa­ti al mer­ca­to turi­sti­co del­la Sici­lia”.