Pantelleria: ci scrive una lettrice nostalgica del Mursia. Risponde Pantelleria Island

Pantelleria: ci scrive una lettrice nostalgica del Mursia. Risponde Pantelleria Island

11/06/2024 0 Di Redazione

Ci scrive una turista affezionata di Pantelleria e del Mursia Hotel, spaventata dal cambio di gestione. Le risponde Valeria Silvia, di Pantelleria Island, professionale e gentile come sempre, e spiega le novità della struttura e i nuovi servizi per gli ospiti

 
Buon­gior­no, 
Ho sog­gior­na­to per cir­ca 10 anni, ogni esta­te, al Mur­sia, ai tem­pi del­la gestio­ne del­la signo­ra Lucia e del­la sua fami­glia. Ci tro­va­va­mo tal­men­te bene che tor­na­va­mo ogni anno, poi il covid. E tut­to è cambiato.
Sia­mo ritor­na­ti nel giu­gno 2021.
ESPERIENZA PESSIMA, sia come risto­ra­zio­ne, che come per­so­na­le, che come came­ra. Io ave­vo chie­sto la nostra soli­ta 321 e ci han­no dato un buco sen­za balcone!!era cam­bia­ta la gestio­ne, e gesti­va la strut­tu­ra una socie­tà del nord Italia.
Ora, io vor­rei sape­re, cor­te­se­men­te, chi gesti­sce il Mur­sia, come fare even­tual­men­te la pre­no­ta­zio­ne, (io chia­ma­vo la signo­ra Lucia e lei mi pre­no­ta­va tut­to..😍) cosa è stato/cambiato/migliorato.
La nostal­gia è tan­ta e ci pia­ce­reb­be tor­na­re nel­la nostra came­ra (322 o 321) da dove lo sguar­do vaga­va sul­le coste tuni­si­ne nel­le not­ti limpide.
Gra­zie.
Mar­ghe­ri­ta Draghi
 

Risponde Valeria Silvia, Pantelleria Island:

 

Sal­ve Margherita,

sarà un pia­ce­re per noi acco­glier­la nuo­va­men­te al Mur­sia Well­ness Hotel. Da quest’anno infat­ti la gestio­ne del­la strut­tu­ra sarà garan­ti­ta in par­te dal­la pro­prie­tà che lei già ben cono­sce e in par­te da noi con­sor­zio Pan­tel­le­ria Island.

Abbia­mo inve­sti­to tan­to affin­chè que­sto sto­ri­co hotel potes­se ritor­na­re alle sue radi­ci pan­te­sche e per far­lo abbia­mo deci­so di ini­zia­re pro­prio dal­la risto­ra­zio­ne che da quest’anno risul­ta total­men­te rin­no­va­ta sia nel per­so­na­le che nel menù.

Allo stes­so modo abbia­mo deci­so di pun­ta­re sul benes­se­re non solo attra­ver­so il cibo ma anche con per­cor­si well­ness rea­liz­za­ti ad hoc e figu­re pro­fes­sio­na­li spe­cia­liz­za­te nell’ambito. Le atti­vi­tà da svol­ger­si in hotel a par­ti­re da quest’anno saran­no tan­te e varie oltre a quan­to pre­ce­den­te­men­te descrit­to si aggiun­go­no infat­ti le atti­vi­tà in mare con kayak e sup piut­to­sto che le visi­te nell’entroterra gui­da­te dal­le nostre gui­de del Par­co Nazionale. 

Abbia­mo cer­ca­to di lascia­re la nostra impron­ta in ogni più pic­co­lo det­ta­glio affin­ché i clien­ti potes­se­ro ritro­va­re in que­sto hotel l’accoglienza del­la nostra fami­glia pan­te­sca. Non vedia­mo quin­di l’ora di incon­trar­la nel­la nostra nuo­va casa.

Per pre­no­ta­re può scri­ver­ci su booking@hotelmursia.it sarà un pia­ce­re per noi riser­var­le la sua ama­ta 321.

Un caro saluto

Vale­ria Silvia