Saverio Ferrito diventa Diacono. I complimenti del Sindaco di Pantelleria

Saverio Ferrito diventa Diacono. I complimenti del Sindaco di Pantelleria

23/02/2024 0 Di Redazione

L’Amministrazione Comunale si congratula con Saverio Ferrito

L’Am­mi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le di Pan­tel­le­ria si con­gra­tu­la con Save­rio Fer­ri­to per l’am­mis­sio­ne all’or­di­ne del Dia­co­na­to che avver­rà duran­te la solen­ne cele­bra­zio­ne euca­ri­sti­ca il pros­si­mo 1° mar­zo 2024 alle ore 12.00 pres­so la Chie­sa Madre SS. Sal­va­to­re di Pantelleria.

La cele­bra­zio­ne sarà pre­sie­du­ta da sua Eccel­len­za Mons. Ange­lo Giur­da­nel­la, offren­do un momen­to di pro­fon­da spi­ri­tua­li­tà e signi­fi­ca­to per l’in­te­ra comunità.

“A nome di tut­ta l’Am­mi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le, espri­mo le più sin­ce­re con­gra­tu­la­zio­ni a Save­rio Fer­ri­to per que­sto impor­tan­te tra­guar­do nel­la sua vita spi­ri­tua­le” – dichia­ra il Sin­da­co Fabri­zio D’An­co­na. “Il Dia­co­na­to è un ser­vi­zio pre­zio­so e un impe­gno signi­fi­ca­ti­vo ver­so la comu­ni­tà eccle­sia­le” – pro­se­gue il Sin­da­co D’An­co­na – “e sia­mo cer­ti che Save­rio lo abbrac­ce­rà con dedizione.

La par­te­ci­pa­zio­ne dei cit­ta­di­ni di Pan­tel­le­ria a que­sto even­to di gran­de impor­tan­za reli­gio­sa è inco­rag­gia­ta e ben­ve­nu­ta, testi­mo­nian­do la soli­da­rie­tà e l’ap­pog­gio del­la comu­ni­tà ver­so le scel­te spi­ri­tua­li dei suoi membri.

Augu­ria­mo a Save­rio Fer­ri­to ogni bene nel suo cam­mi­no come dia­co­no, e ci unia­mo alla comu­ni­tà eccle­sia­le nel festeg­gia­re que­sto momen­to di gio­ia e di impe­gno spirituale”.