PANTELLERIA, NOMINATO IL NUOVO ASSESSORE LEONARDO FERRERI

PANTELLERIA, NOMINATO IL NUOVO ASSESSORE LEONARDO FERRERI

17/01/2022 0 Di Redazione

Que­sto arti­co­lo è sta­to let­to 542 volte!

PANTELLERIA, NOMINATO IL NUOVO ASSESSORE LEONARDO FERRERI

Si occuperà di Gestione Immigrati, Attività Produttive, Sportello Unico, Programmazione, Politiche Attive sul Lavoro, Cimiteri, Partecipazione e Trasparenza

 

Ha fir­ma­to sta­mat­ti­na la nomi­na, alla pre­sen­za del Sin­da­co Vin­cen­zo Cam­po, del­la Giun­ta e del Vice­se­gre­ta­rio, Fabri­zio Mac­cot­ta, il nuo­vo asses­so­re del­la Giun­ta pan­te­sca, Leo­nar­do Ger­ma­no Fer­re­ri.

L’Assessore Fer­re­ri pren­de il posto dell’ex-Assessore Gut­te­rez dimes­so­si a fine anno per impe­gni lavo­ra­ti­vi. Con l’occasione c’è sta­to anche una ridi­stri­bu­zio­ne del­le dele­ghe che era­no di Gut­te­rez e quel­le del Sindaco.

L’Assessore Fer­re­ri avrà le dele­ghe: Gestio­ne Immi­gra­ti, Atti­vi­tà Pro­dut­ti­ve, Spor­tel­lo Uni­co, Pro­gram­ma­zio­ne, Poli­ti­che Atti­ve sul Lavo­ro, Coor­di­na­men­to Ser­vi­zi Cimi­te­ria­li, Par­te­ci­pa­zio­ne e Trasparenza.

Riman­go­no inva­ria­te le dele­ghe del Vice­sin­da­co Mau­ri­zio Cal­do, e degli Asses­so­ri Ange­lo Pari­si e Fran­ce­sca Mar­ruc­ci, men­tre il Sin­da­co Cam­po assu­me le seguen­ti dele­ghe: Pro­te­zio­ne Civi­le, Pia­ni­fi­ca­zio­ne, Poli­zia Muni­ci­pa­le, Agri­col­tu­ra, Rap­por­ti con il Par­co, Poli­ti­che di Bilan­cio, Patri­mo­nio e Tri­bu­ti, Poli­ti­che del­lo Sport.