In arrivo il nuovo pediatra a Pantelleria: sarà Bruno Papia

In arrivo il nuovo pediatra a Pantelleria: sarà Bruno Papia

19/03/2019 0 Di Redazione

È Bru­no Papia il nuo­vo Pedia­tra di Pan­tel­le­ria. La Dire­zio­ne gene­ra­le dell’Azienda sani­ta­ria pro­vin­cia­le di Tra­pa­ni ha attri­bui­to al pro­fes­sio­ni­sta l’incarico di Pedia­tra di Libe­ra Scel­ta, deno­mi­na­zio­ne che sosti­tui­sce quel­la del vec­chio ‘pedia­tra di fami­glia’, che pren­de­rà ser­vi­zio nel comu­ne di Pan­tel­le­ria il pros­si­mo 1 Apri­le 2019.

“Espri­mo il mio per­so­na­le rin­gra­zia­men­to ai medi­ci pedia­tri che si sono alter­na­ti sull’isola ren­den­do pos­si­bi­le il ser­vi­zio di cure ai bam­bi­ni del luo­go, e ridu­cen­do al mas­si­mo i disa­gi per la popo­la­zio­ne. Han­no dimo­stra­to gran­de pro­fes­sio­na­li­tà e spi­ri­to di ser­vi­zio”. Lo ha det­to il Diret­to­re del Distret­to Sani­ta­rio di Tra­pa­ni, Cono Osval­do Ernandez.

“L’Azienda sani­ta­ria pro­vin­cia­le di Tra­pa­ni ha sem­pre tenu­to alta l’attenzione sul ter­ri­to­rio di Pan­tel­le­ria, al fine di offri­re le miglio­ri con­di­zio­ni ed un alto livel­lo del­le pre­sta­zio­ni pro­fes­sio­na­li a favo­re del­la popo­la­zio­ne resi­den­te sull’isola”, ha sot­to­li­nea­to il Com­mis­sa­rio straor­di­na­rio dell’Asp di Tra­pa­ni, Fabio Damiani.