Da oggi check in online sul sito della DAT anche a Pantelleria

Da oggi check in online sul sito della DAT anche a Pantelleria

20/12/2019 0 Di Redazione

Questo arti­co­lo è sta­to let­to 375 volte!

Si uni­for­ma il servizio di Dat-Voli­disi­cil­ia su tut­to il net­work sicil­iano: da oggi infat­ti è pos­si­bile effet­tuare il check-in online anche per le parten­ze dei voli dagli aero­por­ti di Cata­nia e Paler­mo. Per far­lo, basterà vis­itare il sito del­la com­pag­nia www.flydat.it, dig­i­tan­do nel­la sezione ded­i­ca­ta il pro­prio codice di prenotazione/numero di bigli­et­to e seguire la sem­plice e veloce pro­ce­du­ra.

«Siamo molto feli­ci di pot­er final­mente comu­ni­care ques­ta impor­tante novità che agevola e sem­pli­fi­ca le pro­ce­dure d’imbarco per i nos­tri passeg­geri che devono rag­giun­gere Lampe­dusa e Pan­tel­le­ria tran­si­tan­do sug­li scali di Paler­mo e Cata­nia, riducen­do sen­si­bil­mente i tem­pi di tran­si­to in aero­por­to – com­men­ta a travelquotidiano.it il Gen­er­al Man­ag­er del vet­tore per l’Italia, Lui­gi Vallero – Ques­ta era l’ultima imple­men­tazione che man­ca­va per miglio­rare il liv­el­lo di servizio sul­la nos­tra rete, essendo il check-in online già atti­vo negli altri scali.

In par­ti­co­lare saran­no con­tenti i nos­tri passeg­geri che han­no spes­so seg­nala­to ques­ta man­can­za, pro­trat­tasi purtrop­po più del dovu­to per soprag­giunte dif­fi­coltà tec­niche nel far dialog­a­re i diver­si sis­te­mi infor­mati­ci. Ques­ta oppor­tu­nità sarà anche disponi­bile in parten­za da Cata­nia e Paler­mo sui nuovi voli estivi ogni saba­to per Brin­disi, e sul volo Cata­nia – Olbia che nell’estate 2020 sarà ripro­pos­to con tre fre­quen­ze set­ti­manali il giovedì, ven­erdì e domeni­ca».