Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam niente nozze a Pantelleria?

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam niente nozze a Pantelleria?

08/03/2019 0 Di Redazione

Per qua­si un mese voci e arti­co­li sui tabloid este­ri han­no dato per cer­to che il matri­mo­nio tra la ram­pol­la mone­ga­sca, Char­lot­te Casi­ra­ghi e il bel figlio del­l’at­tri­ce fran­ce­se Caro­le Bou­quet, Dimi­tri Ras­sam, sareb­be avve­nu­to in esta­te a Pantelleria.

La con­fer­ma uffi­cia­le sem­bra­va defi­ni­ti­va e inve­ce il set­ti­ma­na­le ita­lia­no Chi pub­bli­ca que­sta set­ti­ma­na la noti­zia di un matri­mo­nio ‘segre­to’ a fine mag­gio diret­ta­men­te a Montecarlo.

Per ora non ci sono ne con­fer­me né smen­ti­te e i tabloid d’ol­tral­pe anco­ra non han­no dato la noti­zia, ma anche se così fos­se non è esclu­sa l’an­nun­cia­ta per­ma­nen­za del­la cop­pia sul­l’i­so­la in esta­te, appun­ta­men­to que­sto che dovreb­be esse­re sicu­ro, visto che Car­le Bou­quet vive sul­l’i­so­la e ha ospi­ta­to la cop­pia e la Prin­ci­pes­sa Caro­li­na di Mona­co già la scor­sa estate.

In atte­sa di altre noti­zie, non sono pochi sul­l’i­so­la che si ram­ma­ri­ca­no del man­ca­to even­to, anche se l’at­te­sa per l’ar­ri­vo di Char­lot­te e Dimi­tri per l’e­sta­te e con loro di tan­ti cele­bri nomi del jet set, è accol­ta, come sem­pre, con gio­ia e partecipazione.

 

Leg­gi anche: Pan­tel­le­ria: Char­lot­te Casi­ra­ghi pre­pa­ra il suo matri­mo­nio a Pantelleria