Pantelleria: recuperato il corpo di Giampiero La Cerra

Pantelleria: recuperato il corpo di Giampiero La Cerra

03/06/2019 0 Di Redazione
Giampiero La Cerra

Giam­pie­ro La Cerra

Dopo due gior­ni este­nuan­ti di ten­ta­ti­vi, final­men­te sta­mat­ti­na è sta­to recu­pe­ra­to il cor­po del­l’im­pren­di­to­re Giam­pie­ro La Cer­ra, scom­par­so a Pan­tel­le­ria vener­dì sera con la sua auto, poi ritro­va­ta in loca­li­tà Mar­tin­ga­na vuo­ta, e ritro­va­to saba­to in un diru­po di Cala Formaggio.

Alle ricer­che ave­va­no col­la­bo­ra­to sia la Capi­ta­ne­ria di Por­to di Pan­tel­le­ria che i Cara­bi­nie­ri che ave­va­no rice­vu­to la denun­cia di scom­par­sa da par­te dei paren­ti del­la vittima.

I que­sti due gior­ni, a cau­sa del­le aspe­ri­tà del diru­po e del for­te ven­to, era sta­to impos­si­bi­le recu­pe­ra­re il cor­po da par­te dei Vigi­li del Fuo­co del­l’i­so­la, che lo ave­va­no indi­vi­dua­to e che han­no pro­va­to per tut­to que­sto tem­po a recuperarlo.

Final­men­te sta­mat­ti­na, com­pli­ce una situa­zio­ne meteo­ro­lo­gi­ca miglio­re, sono riu­sci­ti a tra­spor­ta­re il cor­po che ieri era sta­to pro­tet­to ter­mi­ca­men­te e già imbra­ga­to nel­la barella.

Attual­men­te la sal­ma di Giam­pie­ro La Cer­ra si tro­va al Cimi­te­ro di Kham­ma, uni­ca tri­ste con­so­la­zio­ne per la fami­glia che ha dovu­to subi­re, oltre alla per­di­ta, lo stra­zio di que­sto dif­fi­ci­le recupero.

Tut­ti gli iso­la­ni han­no dimo­stra­to in que­sti gior­ni pre­oc­cu­pa­zio­ne e affet­to per l’im­pren­di­to­re e oggi si strin­go­no a lut­to con i familiari.

 

LEGGI ANCHE:

 

————-