Pantelleria: il 1 settembre presentazione fotografica dell’hangar

Pantelleria: il 1 settembre presentazione fotografica dell’hangar

26/08/2022 0 Di Redazione

1° SETTEMBRE: PRESENTAZIONE FOTOGRAFICA NELL’HANGAR DELL’AERONAUTICA SULLA COSTRUZIONE DELLO STESSO

Il 1 set­tem­bre 2022, all’interno dell’hangar del Distac­ca­men­to Aero­por­tua­le di Pan­tel­le­ria, si ter­rà una pre­sen­ta­zio­ne foto­gra­fi­ca ine­di­ta sul­la costru­zio­ne dell’aviorimessa aper­ta a tut­ta la popo­la­zio­ne civile.
L’evento è gra­tui­to ed a nume­ro chiu­so e, per par­te­ci­pa­re, sarà neces­sa­rio effet­tua­re una pre­no­ta­zio­ne del posto a sedere.
Per i bam­bi­ni al di sot­to dei 2 anni non sarà neces­sa­rio effet­tua­re la pre­no­ta­zio­ne, men­tre i mino­ri al di sopra dei 2 anni dovran­no esse­re registrati.
La mostra avrà ini­zio alle ore 21.00 e l’accesso in Base sarà con­sen­ti­to esclu­si­va­men­te tra le ore 20.00 e le ore 20.45 dall’ingresso prin­ci­pa­le, via Madon­na del­la Mar­ga­na 78, per il solo per­so­na­le prenotato.
L’iniziativa, che si svol­ge­rà nel pie­no rispet­to del­la nor­ma­ti­va anti Covid-19, fa par­te di una serie di even­ti che ver­ran­no rea­liz­za­ti a favo­re del­la comu­ni­tà nel cor­so di tut­to il 2023 in occa­sio­ne del­la cele­bra­zio­ne del Cen­te­na­rio del­la fon­da­zio­ne dell’Aeronautica Mili­ta­re avve­nu­ta il 28 mar­zo 1923.
LA PRENOTAZIONE SI DEVE FARE A QUESTO LINK: HTTPS://PANTELLERIAINSIEME.ORG/OPENDAY2022