Finita la Stagione Turistica, Pantelleria Island fa un bilancio. Importanti gli eventi che hanno promosso…
Pantelleria C5, mancata iscrizione alla prossima stagione agonistica. La Società spiega il perché.
18/08/2020La A.S.D. Pantelleria C.G. Calcio a 5, con questa breve nota, comunica a tutta la cittadinanza pantesca, al Comune di Pantelleria, agli sponsor e ai tifosi che non procederà all’iscrizione della squadra al relativo campionato, per la futura stagione agonistica 2020–2021. Purtroppo, alle tante e pesanti difficoltà incontrate nel corso degli ultimi anni, non ultime quelle di carattere economico, sono subentrate le ulteriori e ben note criticità relative alla pandemia da COVID-19, che hanno ulteriormente compromesso la nostra già difficile e precaria sopravvivenza. Pertanto, insieme agli atleti, ai dirigenti e a quanti ci hanno sostenuto in questi anni, abbiamo preso la sofferta decisione di non iscrivere la squadra al campionato di Calcio a 5, non essendoci alla data odierna, le condizioni per poterlo fare in serenità e sicurezza. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti coloro che in questi anni ci sono stati vicini, contribuendo alla nascita e alla crescita della A.S.D. Pantelleria C.G. Calcio a 5, attraverso il loro sostegno e contributo. Un ringraziamento anche agli atleti che si sono adoperati per portare lustro ai colori di Pantelleria in terraferma.
Grazie ancora e speriamo di poter riavere, in tempi migliori, una nostra squadra ancora iscritta al Campionato di Calcio a 5.
Il Presidente
Claudio Illirico
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.