AFFITTASI LOCALE COMMERCIALE A PANTELLERIA

AFFITTASI LOCALE COMMERCIALE A PANTELLERIA

12/07/2025 0 Di Redazione

Affit­ta­si loca­le com­mer­cia­le e dire­zio­na­le di mq 70 sito in via Arci­pre­te D’aietti n. 28 ex Agesp
Il loca­le è com­po­sto da 3 ampi vani, anti­ba­gno e bagno.
Per infor­ma­zio­ni più det­ta­glia­te, se inte­res­sa­ti, rivol­ger­si pres­so lo stu­dio Valen­za Flo­rin­da in via Arci­pre­te D’aietti 30 tel. 0923838886 – 3404567695

———-

La Reda­zio­ne di Pan­tel­le­ria Noti­zie non è respon­sa­bi­le del­la veri­di­ci­tà degli annun­ci pub­bli­ca­ti, si limi­ta sem­pli­ce­men­te a pub­bli­car­li. Non rice­ve com­pen­si per tale pub­bli­ca­zio­ne che offre in modo spon­ta­neo e gra­tui­to per spi­ri­to di ser­vi­zio, come da sco­pi sta­tu­ta­ri dell’Associazione Edi­tri­ce del­la testa­ta Pun­to a Capo.

La Reda­zio­ne non fa media­zio­ne per gli annun­ci pub­bli­ca­ti, i let­to­ri devo­no met­ter­si diret­ta­men­te in con­tat­to con i diret­ti interessati.

Per inviare il vostro annuncio + immagine da pubblicare usare l’indirizzo dedicato: annunci@pantellerianotizie.it