La questione ospedale di Pantelleria continua ad infiammare gli animi dei panteschi e a ragione…

Ci scrive una lettrice: vacanza rovinata, forse a mai più
06/07/2025Gentile Direttrice,
la nostra vacanza è rovinata. Innamorati dell’isola dal 2015, che quest’anno non ritroveremo e forse a mai più, perché stamattina il nostro volo è stato cancellato e la vacanza perduta!
Ci vorrebbe un risarcimento oltre che economico anche emotivo!
Ho pianto!
Susi Cattafesta

Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.
A settembre ritorno a Pantelleria, lo scorso anno, sempre nel mese summenzionato ho trascorso una delle più belle vacanze percorrendo in 6 giorni 90 km a piedi. Molte cose non ho potuto vedere e questo anno in 2 settimane cercherò di completare.Incrocio le dita spero che non vi siano altri ed ulteriori problemi con i voli, è un peccato originale penalizzare un isola così bella dovrebbe essere un orgoglio nazionale