Annullato il concerto all’alba dell’11 luglio nel MEGAF

Annullato il concerto all’alba dell’11 luglio nel MEGAF

29/06/2025 0 Di Redazione

ANNULLAMENTO EVENTO DELL’11 LUGLIO ORE 5:30 Musica all’Orizzonte: Il Concerto dell’Alba – MEGAF 2025

 
Pan­tel­le­ria, 28 giu­gno 2025 – L’or­ga­niz­za­zio­ne del MEGAF – Media Green Art Festi­val, rap­pre­sen­ta­ta da Sin­cro Cult APS, comu­ni­ca che l’evento pre­vi­sto per vener­dì 11 luglio alle ore 05:30 Musi­ca all’Orizzonte: Il Con­cer­to dell’Alba è uffi­cial­men­te annul­la­to per moti­vi orga­niz­za­ti­vi interni.
Il disgui­do è inte­ra­men­te da attri­buir­si a una man­can­za di chia­rez­za e coor­di­na­men­to da par­te del­la nostra orga­niz­za­zio­ne, che ha erro­nea­men­te inse­ri­to nel pro­gram­ma del Festi­val un even­to non anco­ra con­fer­ma­to con l’artista coin­vol­ta. L’inserimento è avve­nu­to pri­ma di aver defi­ni­to con lei data, ora­rio, luo­go e moda­li­tà di par­te­ci­pa­zio­ne, gene­ran­do così un gra­ve frain­ten­di­men­to e un dan­no d’immagine a cui non voglia­mo sottrarci.
Ci assu­mia­mo ogni respon­sa­bi­li­tà per quan­to acca­du­to e inten­dia­mo espri­me­re le nostre più sin­ce­re scu­se all’artista, com­ple­ta­men­te estra­nea all’accaduto, per l’inconveniente e per il disa­gio arrecato.
Rin­no­via­mo il nostro impe­gno a lavo­ra­re con mag­gio­re atten­zio­ne, tra­spa­ren­za e rispet­to nei con­fron­ti di tut­te le figu­re coin­vol­te nel Festi­val, affin­ché situa­zio­ni simi­li non si ripe­ta­no in futuro.
 
Sin­cro Cult APS
Orga­niz­za­zio­ne MEGAF – Media Green Art Festival