Claudia Gerini: tre giorni a Pantelleria con il compagno

Claudia Gerini: tre giorni a Pantelleria con il compagno

21/06/2025 0 Di Redazione

Altri VIP scel­go­no Pan­tel­le­ria per le loro vacan­ze all’in­se­gna del­la pace e del­la tran­quil­li­tà, anche se i papa­raz­zi sono sem­pre die­tro l’an­go­lo. Ecco infat­ti che il set­ti­ma­na­le OGGI ha fat­to usci­re ieri le imma­gi­ni di Clau­dia Geri­ni e il suo com­pa­gno Ric­car­do San­giu­lia­no a Cala Tra­mon­ta­na, imma­gi­ni e noti­zia che han­no fat­to subi­to il giro del web.

L’at­tri­ce roma­na, bra­va e bel­la, è sta­ta ripre­sa in atteg­gia­men­ti mol­to tene­ri con il com­pa­gno e è sem­bra­ta apprez­za­re mol­to il mare e la cuci­na del­l’i­so­la ed ha fat­to scal­po­re e la feli­ci­tà dei papa­raz­zi per il pri­mo topless VIP del­la sta­gio­ne balneare.Claudia Gerini a Pantelleria

Come rife­ri­sce sem­pre Oggi: “La cop­pia ha tra­scor­so a Pan­tel­le­ria una “tre gior­ni” insie­me appar­ta­ta e disi­ni­bi­ta. Per dor­mi­re han­no scel­to il Dream Resort, in con­tra­da Tra­ci­no, una spol­ve­ra­ta di dam­mu­si a pic­co su Cala Tra­mon­ta­na e con vista sull’Arco dell’Elefante. Per nutrir­si si sono spo­sta­ti di poco, al risto­ran­te Le Cale, che ser­ve spe­cia­li­tà pan­te­sche, cioè loca­li, in uno spic­chio stra­te­gi­co di para­di­so com­pre­so tra due cale, appun­to: Cala Tra­mon­ta­na e Cala Levan­te.”


Foto Copy­right Oggi