Un lettore: ma possibile che i voli DAT siano sempre esauriti?

Un lettore: ma possibile che i voli DAT siano sempre esauriti?

19/06/2025 0 Di Redazione

Buo­na­se­ra, sono di Tori­no, ma amo l’i­so­la e vi seguo sem­pre con gran­de inte­res­se. Voi che date risal­to alle noti­zie, vi sie­te accor­ti che non è più pos­si­bi­le atter­ra­re sul­l’i­so­la per­ché i voli DAT sono sem­pre, costan­te­men­te esauriti?

Ma pos­si­bi­le che que­sta bene­det­ta com­pa­gnia non pos­sa met­te­re più voli al gior­no da giu­gno a settembre?

Non dico di cam­bia­re veli­vo­li per­ché for­se non potreb­be­ro atter­ra­re (e decol­la­re) nel “nostro” aero­por­to, ma met­te­re più voli, que­sto sareb­be possibile.

È dimo­stra­to dai dati del­l’a­via­zio­ne civi­le e dai luo­ghi turi­sti­ci più fre­quen­ta­ti che più voli si met­to­no, più la gen­te li riempie.

Glie­lo deb­bo dire io a DAT?

Non ci arri­va­no da soli?

Gra­zie per quel po’ che potre­te fare, che sarà comun­que tan­tis­si­mo rispet­to al non fare nulla.

Luca Cen­so­pla­no