Appello di Fabrizio: ho bisogno di lavorare, Pantelleria non abbandonarmi!

Appello di Fabrizio: ho bisogno di lavorare, Pantelleria non abbandonarmi!

31/05/2025 0 Di Redazione

Cer­co urgen­te­men­te lavo­ro a Pan­tel­le­ria. Sono in un momen­to di gran­de dif­fi­col­tà e chie­do aiu­to all’isola.

Non ho espe­rien­za. Cer­to a 60 anni non ho una gran­de fisi­ci­tà. Potrei fare il badan­te e la per­so­na di com­pa­gnia, accom­pa­gna­re le per­so­ne anzia­ne o disa­bi­li a fare spe­se, esa­mi medi­ci, visite.

Accet­to anche un anche lavo­ro not­tur­no, maga­ri come custode.

Sono una  per­so­na mite e amo la musi­ca, sono inse­gnan­te di vio­li­no. Chi mi cono­sce può garan­ti­re sul­la mia one­stà e inte­gri­tà morale. 

Spe­ro che gli iso­la­ni non mi abban­do­ni­no in que­sto momento.

Fabri­zio Dal­l’A­sta +39 339 471 6321

————————-

La Reda­zio­ne di Pan­tel­le­ria Noti­zie non è respon­sa­bi­le del­la veri­di­ci­tà degli annun­ci pub­bli­ca­ti, si limi­ta sem­pli­ce­men­te a pub­bli­car­li. Non rice­ve com­pen­si per tale pub­bli­ca­zio­ne che offre in modo spon­ta­neo e gra­tui­to per spi­ri­to di ser­vi­zio, come da sco­pi sta­tu­ta­ri dell’Associazione Edi­tri­ce del­la testa­ta Pun­to a Capo.

La Reda­zio­ne non fa media­zio­ne per gli annun­ci pub­bli­ca­ti, i let­to­ri devo­no met­ter­si diret­ta­men­te in con­tat­to con i diret­ti interessati.

Per inviare il vostro annuncio + immagine da pubblicare usare l’indirizzo dedicato: annunci@pantellerianotizie.it