26, 27, 28 maggio: tre spettacoli diversi per il saggio di Astarte

26, 27, 28 maggio: tre spettacoli diversi per il saggio di Astarte

22/05/2025 0 Di Francesca Marrucci

L’atteso appuntamento con il saggio finale degli allievi di ASTARTE e di Letizia Stuppa torna quest’anno con tre serate con tre repertori diversi per tutti i gusti, dalla musica classica al rock

di Fran­ce­sca Marrucci

Tor­na il con­sue­to appun­ta­men­to con ASTARTE e il sag­gio fina­le dei suoi allie­vi, sem­pre mol­to atte­so sul­l’i­so­la. Que­st’an­no non sarà uno, ma ben tre spet­ta­co­li uni­ci e imper­di­bi­li che gli allie­vi di Leti­zia Stup­pa por­te­ran­no sul pal­co del Cine­tea­tro San Gae­ta­no il 26, 27 e 28 mag­gio a par­ti­re dal­le ore 21.00.

Infat­ti, que­st’an­no non saran­no sem­pli­ci repli­che quel­le che in gene­re si fan­no per sod­di­sfa­re la richie­sta del pub­bli­co, ma tre diver­si show, con esi­bi­zio­ni e reper­to­ri che spa­zie­ran­no dal jazz alla clas­si­ca, dal pop al rock. L’e­tà degli ese­cu­to­ri va dai 6 agli oltre 50 anni, in un impor­tan­te sus­se­guir­si di talen­ti che vedrà anche col­la­bo­ra­zio­ni tra i più esper­ti e i più piccolini.

L’As­so­cia­zio­ne di Leti­zia Stup­pa ha avvia­to ai per­cor­si arti­sti­ci pra­ti­ca­men­te tut­ti i gran­di talen­ti musi­ca­li del­l’i­so­la e si con­fer­ma una fuci­na fon­da­men­ta­le per for­ma­re i ragaz­zi al can­to, al suo­no e all’armonia.

Per quan­ti voles­se­ro par­te­ci­pa­re ad una o più sere, a par­ti­re da doma­ni, vener­dì 23 mag­gio, si potran­no pre­no­ta­re i bigliet­ti pres­so la Gio­iel­le­ria Mac­cot­ta. I bigliet­ti sono ad offer­ta mini­ma di 8 euro.