Nuove assunzioni all’Ospedale di Pantelleria: medici e amministrativi

Nuove assunzioni all’Ospedale di Pantelleria: medici e amministrativi

13/05/2025 0 Di Redazione

Nuove figure per l’Ospedale Nagar di Pantelleria annunciate dall’ASP di Trapani: medici specialisti e assistente amministrativo

L’Azienda Sani­ta­ria pro­vin­cia­le di Tra­pa­ni pone rime­dio alla cro­ni­ca caren­za di per­so­na­le sani­ta­rio e ammi­ni­stra­ti­vo a Pan­tel­le­ria, per garan­ti­re il man­te­ni­men­to dei LEA (livel­li essen­zia­li d’assistenza) per gli abi­tan­ti dell’isola.
Per que­sto la Dire­zio­ne ammi­ni­stra­ti­va ha ema­na­to due avvi­si pub­bli­ci riser­va­ti a diri­gen­ti medi­ci spe­cia­li­sti e ad assi­sten­ti ammi­ni­stra­ti­vi da desti­na­re esclu­si­va­men­te all’ospedale “B. Nagar”, e al distret­to sani­ta­rio pantesco.
 
Il pri­mo, a valu­ta­zio­ne com­pa­ra­ti­va, riguar­da il con­fe­ri­men­to di inca­ri­chi libe­ro pro­fes­sio­na­li, per il pre­si­dio ospe­da­lie­ro, a Medi­ci spe­cia­li­sti nel­le disci­pli­ne di Sani­tà Pub­bli­ca e Medi­ci­na Pre­ven­ti­va, Gine­co­lo­gia e Oste­tri­cia, Orto­pe­dia e Traumatologia.
La sele­zio­ne avver­rà median­te esa­me com­pa­ra­ti­vo dei cur­ri­cu­la, miran­te ad accer­ta­re la miglio­re rispon­den­za con le pro­fes­sio­na­li­tà richie­ste. il con­fe­ri­men­to dell’incarico libe­ro pro­fes­sio­na­le non­ché la dura­ta del mede­si­mo, sarà sta­bi­li­ta dal con­trat­to indi­vi­dua­le di lavo­ro sti­pu­la­to dai pro­fes­sio­ni­sti, cui ver­rà cor­ri­spo­sto un com­pen­so indi­vi­dua­le lor­do onni­com­pren­si­vo pari a 80 euro per ora di pre­sta­zio­ne per mas­si­mo 38 ore a settimana.
 
Il secon­do è una sele­zio­ne pub­bli­ca straor­di­na­ria, per soli tito­li, per la for­mu­la­zio­ne di una gra­dua­to­ria per assun­zio­ni a tem­po deter­mi­na­to nel pro­fi­lo di Assi­sten­te Ammi­ni­stra­ti­vo da desti­na­re esclu­si­va­men­te alle strut­tu­re orga­niz­za­ti­ve azien­da­li pre­sen­ti sull’isola.
La doman­da deve esse­re redat­ta e invia­ta esclu­si­va­men­te per via tele­ma­ti­ca, acce­den­do alla piat­ta­for­ma asptrapani.selezionieconcorsi.it, entro e non oltre il 15° gior­no suc­ces­si­vo alla data di pub­bli­ca­zio­ne del ban­do sul portale.
ASP Tra­pa­ni